Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grandi ragazzi....bella uscita di gruppo APPIBBIINA!! :biggrin: Trio...ti ricordi quando eri al palo ed eri ansioso a vedere i nostri ritrovamenti??? Ora inizia il tuo periodo!!! Dacci dentro. Massi Ciao Massi, ricordo.....ricordo molto bene....l'attesa fa parte del gioco... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bravi ragazzacci alpini, finalmente una giornata splendida, e non solo per i ritrovamenti, degni di foto e di raccolta, ma anche e soprattutto per una rimpatriata con i fiocchi. un caro saluto a tutti e soprattutto a Aldo che sa godere dei piccoli piaceri delle fredde acque alpine. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ...e soprattutto a Aldo che sa godere dei piccoli piaceri delle fredde acque alpine. Già...perchè tu ne sai qualcosa, vero...Mario ?! :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Purtroppo,come detto a Gian per telefono,i miei "doveri"famigliari Domenicali...mi hanno tenuto obbligatoriamente lontano Ma tra una settimana e per UNA SETTIMANA sarò in boschi simili a questi e vedendo le vostre foto...chissà perchè? Ma mi sento fiducioso!! Certo,non avrò la vostra compagnìa,ma se vorrete sentire i miei ululati in diretta...non avrete che da chiamarmi :biggrin: Per concludere, compagnìa...ottima e abbondante(specie Aldo,ma io ti somiglio) funghi...da urlo boschi...pure foto...da applausi a scena aperta Che voler di più????? Un abbraccione pat :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bravi "Lasarun" Ve la siete goduta alla grande...e ve lo meritate: bellissimi edulis immortalati magistralmente Le vostre Alpi son partite...speriamo trascinino a rimorchio anche le "mie", perchè per ora...solo speranze! :biggrin: un cumulativo Roberto P.S. x Michele: non è che per sbaglio hai sciolinato gli scarponi anzichè impermeabilizzarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :0123: Bella ragazzi!!!!!!!!!!!!Finalmente inizia il............. divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!A parte quelle strane ............. :biggrin: ramificazioni,chiederei notizie alla forestale del posto,avete passato una splendita giornata,e noi con voi grazie alle vostre splendite foto!!!!!!!!!!!!!!!Vi saluto e ......dateje sotto,alla grande! Vi saluto,purtroppo dal mare!!!!!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grandi Alpiniiiiiiiiiiiiiiii :0123: :biggrin: :0123: era ora che le Alpi si svegliassero no? Adesso mimetica e via a far cesti di edulis,..... mamma che bei ritrovamenti ragazzi Un salutone ed un a voi apbini alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti lazarun! Splendidi edulis in ottima forma... e tante specie...Belle foto Gian quella dell'Agaricus Michele, complimentoni!!!! che scivolate Paolo...ma tu non dovevi guardare il tour?? :wink: :hug2: Aldo...non mi è nuova questa dell'immersione.... :wink: Un abbraccione e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bravi ragazzi.... dai dai che iniziano da voi... buon divertimento ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Splendido gruppetto di APBini per splendida uscita.. Complimenti a tutti.. Belle immagini... Io ho provato a guardare al Giglio...ma niente... :wink: Un :wink: one a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: ...scherzi a parte, foto veramete belle e splendida compagnia E' il momento delle Alpi, non c'è dubbio, spero solo che continui fino alla fine del mese ...magari si fa un'uscitina insieme salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Gran bella giornata, ragazzi!!! Mi spiace davvero non aver potuto accogliere l'invito di Giancarlo, ma da oltre un mese erano levatacce TUTTI i sabati e le domeniche (con qualche intermezzo infrasettimanale :biggrin:) per cui ero... Ieri, infatti, ho fatto il giro dell'orologio di sonno e poi relax totale in giornata Sarà per una prossima occasione. Complimenti per i fantastici Alberto P.S.: Michele: stanno bene quelle per un nerazzurro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) E grandi i lasarùn..... l'unica foto che non mi è piaciuta è quelld di Michele che fa a Giancarlo.... ma si sa che quest'anno devono rosicare ancora e devono vendicarsi in qualche modo.... un a tutti Loris Modificato 9 Luglio 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grandissimi ragazzi! Ottimi funghi e bella giornata in compagnia ....Michele,capisco che non avrai sciato molto lo scorso inverno per mancanza di neve,ma iniziare adesso mi sembra un po azzardato e pericoloso.. .. forse sarà stata la punizione per le a Giancarlo Ciao carissimi! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimentoni a tutti: per i funghi da e per l'ottima compagnia. Ciao a tutti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati