albe Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 eccomi....ripreso dalle stabilianti peripezie dello specializzando "stuntman" Michele....metto le uniche due foto scattate perchè era un continuo controllare dov'era......e, cosa ben più importante....... se era stabilmente in piedi...... :biggrin: .........Michè guarisci in fretta.... :biggrin: X Patrizio: ho detto a Michele "riprendi anche il panorama non solo e sempre sti fungacci"...e guarda cosa ha combinato!!!!!!! :biggrin: X Mario: mi guardavano come se fossi un pazzo..... ma non sanno ancora aprezzare le "rivitalizzanti"acque alpine..........e sò ragazziiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 e questo è il secondo...un bel bocciolotto... ringrazio così chi mi ha dato la possibilità di vedere e ammirare luoghi e paesaggi bellissimi che a prescindere dai funghi rigenerano e consolidano se ve ne fosse bisogno delle amicizie a volte "solo virtuali". :biggrin: credetemi una bella mattinata da ripetere quanto prima possibile.... :biggrin: aldo p.s. Salvo a Rodengo avrai la possibilità sicuramente di "vivere" in diretta le peripezie dello "stuntman".....poi mi dirai....e se vuoi già un consiglio "tienti almeno a 10 metri".... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 A quel punto ho pensato "Ecco, ci tocca portarlo all'ospedale e addio giornata nei boschi". Ho anche pensato "Lasciamolo lì, ci penseranno gli animali a lui!" ammazza Paolo!! alla faccia dell'amicizia!!! Grandiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 A quel punto ho pensato "Ecco, ci tocca portarlo all'ospedale e addio giornata nei boschi". Ho anche pensato "Lasciamolo lì, ci penseranno gli animali a lui!" ma come pensiero è durato un secondo Michele devi stare più attento nei boschi! Pensate che s'è attaccato ad una betulla e ha fatto crollare mezza montagna addosso ad Aldo...un vero cataclisma!! Però ce lo teniamo così Paolo Eh già....poi sono io bastardo dentro....nè? Complimenti bel gruppone e funghibelllissimi!! Ma la muscaria l'ha mangiata Michele??? Di giornate così ce ne vorrebbe una a settimana...per tutto l'anno! :hug2: Marco Solitamente le mangi crude...con olio e pepe.....bone....mazza che bone! eccomi....ripreso dalle stabilianti peripezie dello specializzando "stuntman" Michele....metto le uniche due foto scattate perchè era un continuo controllare dov'era......e, cosa ben più importante....... se era stabilmente in piedi...... .........Michè guarisci in fretta.... Dai dai Aldo che la prox volta ti faccio travolgere da un abete! A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ammazza Paolo!! alla faccia dell'amicizia!!! Grandiii! Eh Marco....che vuoi...gli amici....si vedono nel momento del bisogno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ......'ca miseria ragazzi. Mi fate venir la voglia che l'estate finisca in fretta Eppoi le foto di Nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mi fate venir la voglia che l'estate finisca in fretta Ah, l'hai capita finalmente, che ce vò l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati