didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Eccoli impegnatissimi a mangiare come si dice "a 4 ganasce" :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Piero, ciao Fabio !!! vi vedo on-line dunque vi mando un grosso saluto!!! Ho fatto una "scappatina" in Austria venerdi 6 ma.....ero un po' in anticipo, ho trovato 14 Edulis molto belli e sani e circa 1 kg di finferli piccoli ma cicciottelli. Ci vuole ancora un po' di caldo secondo me. Un locale, tale Adolf gestore di una Gasthof, dice che solitamente bisogna attendere il 20 luglio. Ci sentiamo, ciao e.......alla prossima !!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ma allarghiamo un attimo l'immagine..."Vietato l'accesso...proprieta' privata"...come diceva Toto'...quisquilie... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e poi .......il vuoto micologico. Speriamo che piova, altrimenti anche quest'anno la Lessinia potrebbe tradire le nostra aspettative. Le ciliegie comunque erano buonissime ........ e non tossiche, nonostante i cartelli di Domenico, il nostro amico coltivatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) Ma allarghiamo ulteriormente l'immagine...mmh qui c'e' un altro cartello... Che ci sara' scritto..."attenti al cane"..."Testimoni di Geova, per favore non suonate"...??? :biggrin: Modificato 8 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e loro magnano...magnano...e magnano....ma il messaggio non lascia spazio a dubbi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Naturalmente io non li ho avveriti di nulla...e il giorno stesso ho chiamato un amico collega del CAV (centro antiveleni) di Milano dove li ho fatti ricoverare mediante TSO (trattamento sanitario obbligatorio) onde evitare che potessero uscire a breve tempo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) In questo modo ieri sono potuto andare solo soletto a visitare le fungaie alpine... E sapete com'e'...quando il gatto manca i topi ballano... :0123: E così.... :biggrin: Modificato 8 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Quasi quasi gli faccio prolungare il ricovero così intanto ramazzo tutto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) A scanso di equivoci il cartello era solo dissuasivo ...ma solo per gli altri... l'abbiamo messo noi senno' ogni anno ci magnano tutte le ciliege Pero' ne abbiamo mangiate talmente tante ...che l'intestino diciamo ha assunto una particolate regolarita' ed attivita'... :biggrin: a tutti Fabio Modificato 8 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) Io sono immune al veleno, e così ieri abbiamo potuto visitare le mieeeee fungaie Modificato 8 Luglio 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 o non ti ricordi più chè c'ero anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Sempre in giro per funghi lasarùn è poco per voi... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati