Piciacchiu Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 O Roberto, in primo luogo grazie per le foto: è sempre un piacere ammirare posti meravigliosi come quelli. Vedo che anche l'alta Toscana è agli sgoccioli, anche se comunque qualche bell'esemplare, diversamente che da noi, riesce ancora a regalarlo. Considerata la situazione, direi che hai fatto un ottimo raccolto. Per il resto, non ci resta che invocare Giove Pluvio, anche se le carte a breve e medio termine non sono certo confortanti (quelle a lungo termine non le prendo in considerazione, perchè rappresentano mere ipotesi). A 'sto giro i "polentoni" stanno facendo la parte del leone e d'altro canto l'estate (specie sulle Alpi) è il loro pezzo forte...che vòi fà, tocca stacce!! Per noi un po' di , in attesa di tempi migliori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grande Roberto...non molli proprio mai nemmeno tu... :wink: Se la fortuna dovesse decidersi a premiare i piu' tenaci...un colpo o l'altro dovresti riempire le gerle... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grande Roberto!!! le foto sono davvero belle...il libro aperto è sempre il libro aperto..vetta...anzi vette..splendide del nostro appennino...dobbiamo trovarci un giorno e fare una splendida camminata per quei boschi insieme!!! complimenti ancora! p.s la prossima volta chiedile a me un pò di dritte così ti faccio risparmiare un pò di chilometri senza funghi!?!?!?!?!?!?!? a presto Lorenzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 bellissime foto Roberto! specie quella del ponte (miiiii che pendenza....da giro d'Italia!!) e del mare!!! ( che dopo una sfacchinata in montagna è la cosa migliore per ritemprarsi!! ) Marco Ps. vabbè i funghi neanche li commento!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti Collega, Per il giretto a cercare e per la seconda parte di giornata...certamente Positiva come la prima.. Un :wink: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 bellissimo giro roberto, anche se i funghi sono un po' sofferenti, ma di questi tempi... grazie del pensiero, c'ho i minuti tanto contati che poi un ci son nemmeno andato... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Risultato,alle sei, mi ritrovo a salire da solo le pendici di questa montagna! E ti è andata abbastanza bene :wink: ....vivi proprio in un bel posto :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Oh Robertone!!!!!!!! E tu hai fatto proprio bene a andà laggiu'. Peccato solo che non posso muovermi, ultimamente penso solo a lavorare e quando arrivo nel week-end non riesco a muovermi dal lettino o dalla sdraio!!! :hug2: :biggrin: Un abbraccio Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 A Robè ....proprio non ti fai mancare niente ... :biggrin: :hug2: .... :biggrin: ...dall'Alpi alle Piramidi (tanto per dare il senso) .... un colpo al cerchio e uno alla botte e poi ........ PIZZAAAAAA!!! :biggrin: :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 daiano: Anch'io non sono rimasto molto, ho timbrato il cartellino e alle quattro...........non 'c'ero già più! Illecippo™: La prossima volta........ telfeona primaaaaaaaaaaaa!!! gava: Eh già..... vista l'acqua che ha fatto........ faremo un pò di mare!!! Piciacchiu: Invochiamolo forte ... perchè la vedo dura!!! didò: Aspetto che ti ascolti!!! illore: Domenica sono sul Pratomagno .... com'è? fistolino: Grazie! dumbokid: Ho letto che il giorno dopo eri al Giglio...... io all'Elba.... Che Mare!!! fario73: Domenica mi "tocca" andà a vedre a Gastra!! salvo76: Grazie Dotto', certo che anche tu non ti puoi lamentare........;-) fuoriclasse: Vai pure al mare, che tanto ....... e 'un c'è più nulla! ChiCercaTrova: Finchè si può........chi s'accontenta, o gode o stenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Tutto affascinante........non ho altre parole..................il mare alla fine poi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Vergogna. Ti sei lasciato convincere anda' a cerca' quei fungacci insipidi ne faggi. A libro aperto di bono c'e' solo i mirtilli e il panorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ghost: Lo so che detto ad un Padano, può sembrareun'eresia, ma dopo 50 anni il mare mi è un pò venuto a noia....... la montagna no! carletto: E per forza! a estatini 'un mi ci voi!!! telefoni dopo che ci sei stato, ci vado la mattina.... te il pomeriggio, ci vado il pomeriggio ...... te la mattina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Anche se i boschi erano ormai poco produttivi, ti sei fatto una bella passeggiata e con qualche bella sorpresa, ma soprattutto bei posti Belle foto Roberto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati