Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ed eccoci qua... dopo qualche delusione nei week end precendenti, io Marco e Luca decidiamo di andare a fare una perlustrazione nei boschi fantastici del Comelico Superiore, che per due anni di file ci hanno regalato emozioni mozzafiato! Partenza ore 19:30 di Venerdì 06 Luglio così in quattro orette siamo li pronti a riposare per la giornata faticosa che ci attende! Il risveglio è fantastico, sole a volontà e quel freschino che a Bologna di certo non sentiamo da tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Con meraviglia noto fiori fantastici che accompagnano questi panorami da sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ore 07:00 ci buttiamo dentro al bosco che tanto amiamo! E guardando nel prato scorgo questa testa ma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ... è solo un illusione... un grossissimo boletus satana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ma la depressione è nulla... siamo solo agli inizi e di certo non mi butto giù per queste piccole sciocchezze! Ed ecco subito ripagato...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi avvicino un altro pò..... la foto non è nitidissima ... ma dovete capirmi... iniziavo a tremare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ed ecco qua... con il in mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Come la coppa del mondo, la passo anche ai miei amici! Facendoli esultare della meraviglia che il bosco ci ha appena regalato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Con il cuore in gola dalla fatica e dalla gioia, oppala! Spuntano alti due giovani amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Cercando ancora tra prato e boschetto scorgo qualcosa..... mah!... Sono tre!!!!!!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 .... Nono.... mi accorgo che sempre nell'arco di un metro ce ne sono altri!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Altro!! che dalla gioia ho appena strappato dal terreno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 E ancora... e ancora... e ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati