illore Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si ve be!!! ma ora si esagera lassù!!!!!!!!!! ragazzi complimenti davvero...funghi veramente splendidi..quelli che sognamo di questi periodi dalle nostre parti!!!! a presto e un saluto anche al cucciolino che vi fa da guardia del corpo!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Marendo!!!!!!!!!!Non ce la faccio più!! Diteme che è sempre lo stesso fungo,clonato,gonfiato,modificato con un programma de foto speciale!!!????? Ma è tutto vero? Và bè,non mi resta altro che farvi i complimenti!!!!!!!!!!!!!!Belli propio,però un pò troppi! Troppe foto,uno se stufa de vedè .......................... tutte stè fotografie!!!!!!!!!!Haio me sento meno............. !!!!!!! Bella ragà!!!!!!!!!!!Gran passeggiatone,e bei trofei!!!!!!Grandi veramente!!!!!!!!!!!!!!Vi saluto !!!Acciao!! Guido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Oh regà io so novo del forum e mica me li potete fa sti scherzi : . Quaggiù a Roma tocca comincià a fa la danza della pioggia ma se non basta tocca annaffià co le lacrime che ce state a fa caccià. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Rosiko...... nel week mi son dovuto dedicare ad altro .... vista la pioggia che è scesa e sta scendendo .. il prox son su di sicuro, spero di eguagliarti... mi porto pure io la guardia del corpo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 BELLISSME IMMAGINI!!!! La guardia del corpo è bellissima Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ragazzi complimenti a tutti e tre sono ritrovamenti da Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non mi resta che inginocchiarmi e baciare il bosco! e a noi...... non ci resta che piangere!!! grandi ragazzi! mamma mia che sassi! Marco Ps.ma non avevate caldo con quelle felpe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Questi si che son fungacci! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Gnari! Gnari! Gnari!!! Ohò...abbiamo i piadinas, i lazarùn, gli alpini, i legionari...mò ci sono pure li ''gnari'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 E bravi ragazzi. Fungacci di spessore e sani!!!! Complimenti ancora Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Funghi mostruosi!! ....ed io qui a raccogliere russole.... Ciao ragazzi e complimenti a tutti quanti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 MITICO MITICO MITICO ... Sempre più Mitico il Nostro Gnaro Tuluuun!!! ...il Post che hai scritto :biggrin: mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! quando rivedo quelle foto mi Sembra ancora di ... :biggrin: :0123: averli davanti il primo istante che gli abbiamo trovati!! Da infarto, :hug2: davvero da Paura !! splendore assoluto!!! Un abbaraccio a tutti e due i miei compagni di Avventura!!! :hug2: ...alla prossima Fungata dei GNARI TULUN!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ehhhhhhh, lo sapevo che la zona era in piena butattata, ma ragazzi..... che colpaccio... :biggrin: forza Comelico, evviva le Doolimiti, e vai di edulisssssssss :biggrin: un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bei ritrovamenti veramente per il periodo !!! Complimenti !!! ragazzi e bella compagnia é sempre bello condividere con amici quelle belle cattate !!! Ciao :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 MITICO MITICO MITICO ... Sempre più Mitico il Nostro Gnaro Tuluuun!!! ...il Post che hai scritto :biggrin: mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! quando rivedo quelle foto mi Sembra ancora di ... averli davanti il primo istante che gli abbiamo trovati!! Da infarto, davvero da Paura !! splendore assoluto!!! Un abbaraccio a tutti e due i miei compagni di Avventura!!! ...alla prossima Fungata dei GNARI TULUN!!! :biggrin: :hug2: Grande Lucaaaaaaa! Finalmente ti sei fatto vivo!!!!! Brev Brev! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati