Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ahhhh... un bel sospiro e via verso una pineta. Se devo dirla tutta questo non è un bosco sempliceeeee! NEED OSSIGENO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi ero dimenticato di esporvi quelli della buttata di prima tutti insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sono pochi i passi dalla butatta precedente ma il mio amico Luca non demorde e cerca cerca, come un cane da tartufo.... un urlo, seguito da un tonfo.... Oddio cosa succede.... correndogli incontro io e Marco lo vediamo per terra, e dalle sue labbra si sentono poche parole.... :" Oddio... sto male... oddio sto male" Dalla sua intonazione capiamo che c'è qualcosa nelle vicinanze... osservo bene e ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mentre fotografo Marco incredulo tira un altro urlo, mi giro e :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Luca si riprende e vuole essere fotografato come il cacciatore con le sue prede. Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Un altro passaggio della coppa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Un altro passaggio della coppa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Fiuuu ragazzi che slendore!!!! Dopo un attenta perlustrazione del posto ci spostiamo in altra zona. La meraviglia dei funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 trallallà trallallà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Quel che più mi lascia incredulo è come facciano ad essee tutti Sani in questo modo!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 altro in arrivooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non mi resta che inginocchiarmi e baciare il bosco! Mamma mia che funghi!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ed eccolo colto e messo in posa... non sembrava così grande eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati