fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Salve a tutti! sabato sono risalito di nuovo sul monte Semprevisa ufficialmente per testare la mia nuova digitale (Canon A630 fiammante!), realmente per vedere se almeno lassu il caldo aveva risparmiato qualche gnappo! va bene..anzi va male! non ho trovato niente però la vista mi si è presentata subito mozzafiato! vediamo un pò se lo riconoscete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 la sagoma direi è inconfondibile! alcuni ci vedono un gigante addormentato! altri dicono si tratti del profilo della maga Circeche parecchi ''anni'' fà accolse Ulisse su questi fantastici lidi! vabbè si è capito che sto parlando del promontorio del Circeo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 decido di salire in bici! ma alla fine un pò per il caldo , un pò per la strada brecciata e un pò perchè alla fine ero io a trainare lei e non il contrario! decido di proseguire a piedi non prima però di aver fatto una breve sosta al rifugio per bere e rifocillarmi! Ps.non sono andato a tutta birra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 più salgo e più mi si apre un panorama mozzafiato! ho dalla mia anche il favore del tempo, poca foschia e niente nuvole! :0123: sull'orizzonte si vedono anche le isole Pontine! dovrebbe trattarsi di Ponza e Zannone! Ventotene mi sfugge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 più salgo e più le pendenze si fanno proibitive però!! una vera sfacchinata! cominciano a spuntare anche i primi faggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 questi non mancavano di certo!!! tutto il monte ne era letteralmente invaso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e dopo poco mi trovo immerso nella bellezza delle faggete che si trovano in cima a più di 1500 metri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 grazie a molti di voi (tra cui ''Mastro Gessetto'' che vedo collegato e che conosce bene questi posti!) ho potuto scoprire la bellezza e la tranquillità dei faggi! ha dimenticavo.....pure la frescura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 proseguo il cammino risalendo la pietraia che prelude alla vetta! devo stare attento a dove mettere i piedi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e dopo poco infatti avvisto la vetta (1553 metri)e la croce che c'è sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 in vetta!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si gode un panorama stupendo! in tutte le direzioni! sotto di me c'è la vallata dell'Amaseno (è un fiume) e le bellissime cittadine medioevali di Priverno e Sonnino (Quest'ultimo paese natale di 'Spillo'' Altobelli e di mio padre!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 questi li trovo ovunque!!! ma come hanno fatto ad arrivare quassù!! vi assicuro che alcuni passaggi sono veramente angusti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 vabbè dai si meritano un'altra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 questa è una bella immagine di tutto il Parco Nazionale del Circeo! alle sue spalle c'è Sabaudia e davanti Pontinia! tutte cittadine costruite dopo la bonifica! tra qualche mese si prevedono buttate da paura!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati