Vai al contenuto

Ritorno in vetta


fistolino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belle foto davvero :clapping: , peccato non ci fossero i "bombolotti" .

Toglimi una curiosità marco, quanto lhai pagata la powershot 630?

 

Sto pensando di cambiare la mia e sono indeciso tra la 630 ed il modello 710....

Un salutone :whistle: :jawdrop:

Roberto.

 

io l'ho pagata 229 euro al negozio,

ma proprio ieri l'ho vista anche a 199 sempre al negozio!

non ti dico quanto ho :00015014: !

 

un consiglio...gira! che si trovano a poco!

la A630 me l'hanno consigliata intanti per iniziare!!

la 710..... penso parlerà pure!! :clapping:

:jawdrop:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo dottore, vedo che la nuova digitale sta già facendo delle foto paura....è troppo ganza! :biggrin:

 

 

Ma che viste da lassù....troppo affascinante!

 

 

Vedrai poi come ti divertirai con la Canon a fotografare i porcinazzi... :biggrin:

 

 

:hug2:

Michele

 

 

P.S.

Ma in sto forum hanno tutti la canon A630?? beh ce l'ho pure io :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un montanaro come me non può non apprezzare ogni ascensione, facile o difficile che sia ! :ambu: :biggrin:

 

I risultati con la nuova macchina sono incoraggianti :bye2: :biggrin: ed i luoghi ripresi veramente interessanti :bye2: :hug2:

 

Salutoni :biggrin: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bei panorami Marco,ben immortalati dalla tua A630 fiammante...infatti le foto sono venute a fuoco :cheer:

 

Belle anche le faggete,io le adoro....per tanti motivi....specialmente per uno in particolare.... :clapping: :cheer:

 

Ciao Paolo :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto!!.....mi ha fatto vedere un pezzo della nostra bella Italia.......complimenti per il fiato e la costanza di raggiungere la vetta......io :cheer: ...molto ma molto prima....haha

Bravo!!..si puo' fare un bellissimo post ...anche senza funghi... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Trio: beh si! speriamo de trovalli però sti porcinazzi! io la macchina l'ho comprata...mo so loro che se devono fa avanti!! te giuro che se li trovo gli faccio un servizio coi fiocchi!! :cheer:

 

x Daiano: grazie Giorgio! detto da un vero Alpino come Te è un onore!! la montagna non è tanto alta ma comunque ha le sue pendenze! Ps. sono molto contento che vi siano piaciute le foto! :beach:

 

x Peo: a fuoco... :yes4: e ce lo so io perchè te piacciono le faggete!! ma trovato più niente poi? :cheer:

 

 

x Nico: fungaie di Gessetto e.....anche del cane di Gessetto!! :ambu: ...arriviamo!!

Ps.hai fatto il pronostico per la tappa? :clapping:

 

x Ghost: basta crederce e se può scala tutto! :ambu: certo ci vuole pure un pò di allenamento!

e st'anno tra marzo,aprile e maggio ne ho macinati di Km! piano piano ci si riesce...tanto non ci corre

dietro nessuno!

 

x Repandum: no Stè! non te crede! basta una macchina buona,un pò di pazienza e mano ferma!!

e il gioco è fatto!

 

un :cheer: a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un post bellissimo, senza tutti quei banali fungacci che ci fanno vedere tutti in questi giorni :cheer: :cheer:

 

Belle le foto, la nuova digit è una bomba :clapping: :cheer:

 

I commenti sono interessantissimi, quella dei laghetti marittimi dove si fa cannottaggio non la sapevo mentre Spillo ve lo abbiamo rubato e ora vive a Brescia.

 

Un :beach:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un post bellissimo, senza tutti quei banali fungacci che ci fanno vedere tutti in questi giorni :biggrin: :biggrin:

 

Belle le foto, la nuova digit è una bomba :bye1: :biggrin:

 

I commenti sono interessantissimi, quella dei laghetti marittimi dove si fa cannottaggio non la sapevo mentre Spillo ve lo abbiamo rubato e ora vive a Brescia.

 

Un :ambu:

 

Paolo

 

lo so, lo so Paolo! se non sbaglio :ambu: è o è stato anche dirigente del Brescia Calcio!

però ogni tanto scende giù!

 

per quanto riguarda i laghi costieri a Sabaudia c'è proprio la scuola nazionale di canottaggio!

e non passa giorno che non vi siano campioni olimpici e mondiali!

anche perchè allenarsi sotto il Circeo è una cosa indescrivibile!

:bye1:

Marco

 

Ps.certo che qualche banale fungaccio non è che ci stava male però! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).