fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un'immagine la dedico anche ai tanti laghi costieri su cui si sono costruite molte delle nostre vittorie olimpiche di canottaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e infine vi lascio con una bellissimo pensiero! è quello che si trova scritto su una lapide che si trova arrivando in vetta!! fa veramente un bell'effetto leggerlo dopo due ore e mezza di cammino e a più di 1500 metri! ''vorrei lasciare il mondo come una figura amica'' ciao a tutti! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Gran bella passeggiata Marco! La prossima volta...chiama! Un Luciano Modificato 9 Luglio 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Gran bella passeggiata Marco! La prossima volta...chiama! Un Luciano ok Luciano! è stata una cosa improvvisata,decisa all'ultimo momento la prossima volta però si sale in due! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok Luciano!è stata una cosa improvvisata,decisa all'ultimo momento la prossima volta però si sale in due! Marco Meglio in tre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bellissima "arrampicata" Marco ....con foto e descrizioni da vero esperto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao Marco, sono il nuovo, oh se quando stavi in vetta te giravi a destra me vedevi a me affacciato alla finestra(ammazza che rima). Oh me sa che pe battezzà la nuova digitale co quarche fungo bisogna pià l'elicottero e anna nelle zone de bologna(hai visto l'ultimo post dei tre ciocapiatt me devo ancora ripià. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao Marco, sono il nuovo, oh se quando stavi in vetta te giravi a destra me vedevi a me affacciato alla finestra(ammazza che rima). Oh me sa che pe battezzà la nuova digitale co quarche fungo bisogna pià l'elicottero e anna nelle zone de bologna(hai visto l'ultimo post dei tre ciocapiatt me devo ancora ripià. Alla prossima eh,eh,eh! non c'ho il coraggio! posso solo immagina che hanno combinato! poi se svengo me tocca chiamatte!! eh si! tocca da emigra! sabato non ho potuto fare foto ''macro'' per mancanza di soggetti ''micro''!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bellissima "arrampicata" Marco ....con foto e descrizioni da vero esperto Pasquale grazie Pasquà! quando i soggetti sono belli le foto e i commenti vengono da soli!! a presto un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 O marco nun te lo devo manco stà a dì quanno voi famme nfischio che na passeggiata pure senza funghi fa bene lo stesso al massimo sattaccamo a quarcosa de fresco (oh nun pensate male ho detto de fresco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 O marco nun te lo devo manco stà a dì quanno voi famme nfischio che na passeggiata pure senza funghi fa bene lo stesso al massimo sattaccamo a quarcosa de fresco (oh nun pensate male ho detto de fresco) eh! vedi de specifica bene!! se no dentro quei boschi me ce devo d'anna a rifugià!! artro che a funghi!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Belle foto davvero , peccato non ci fossero i "bombolotti" . Toglimi una curiosità marco, quanto lhai pagata la powershot 630? Sto pensando di cambiare la mia e sono indeciso tra la 630 ed il modello 710.... Un salutone Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 oh Marco..... me la sono presa pure io la Canon A630 sarà la nuova macchina ufficiale dei Bagonghi???? Bellissima passeggiata.....complimenti...anche per le foto..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bella salitella... Complimenti per le prime Immagini della nuova digit.. I cavalli...Belli sempre.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 oh Marco..... me la sono presa pure io la Canon A630 sarà la nuova macchina ufficiale dei Bagonghi???? :biggrin: Loris a Loriss! e se ce l'ha pure Guidone Nostro ......direi proprio di si!! :biggrin: comunque niente male il giocattolino! e se uno impara a conoscerla un pò meglio i risultati sono assicurati! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati