Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti, ultimamente per vari impegni familiari e lavorativi ho avuto tempo per leggere ma purtroppo non per scrivere. Eccovi un resoconto degli ultimi avvenimenti. A metà giugno porto la famiglia a Loano in Liguria. Avendo programmato un WE lungo, nell'affollatissimo bagagliaio, trovo un cantuccio anche per scarponi e cesto. I bambini cotti dal nuoto e dal sole riposano dalle 14.00 alle 16.00 pertanto decido di respirare un pò di aria fresca e profumata a non più di 20 minuti d'auto, verso Calizzano. L'istinto mi porta a fermarmi in un boschetto misto(castagno-quercia oltre a qualche raro faggio) che mi sembra migliore degli altri. Pochi passi e lo definisco INTERESSANTE: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sono solo nel bosco, accarezzato da una brezza leggera che porta con sè un profumo come non ne avevo mai sentiti, funghi freschissimi e profumatissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Estatini sani e duri come il marmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Intervallati da qualche delicato funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 I ritrovamenti, di ottima qualità, si susseguono nella quiete assoluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ogni 5 minuti un sussulto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Uno più bello dell'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ma qualcuno, già in spiaggia, pensa: ma quando torna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Scendo veloce al mare perché altri gioielli mi aspettano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Torniamo veloci a vedere il raccolto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 A fine giugno si torna alla vita quotidiana e per il fine settimana (7/7/07) scatta imperioso il desiderio di visitare qualche fungaia del Canton Ticino. Un'uscita rilassata alle 8.00 con mio padre e mio fratello, dedito alla raccolta di muschi per i suoi bonsai. Non infruttuosa e di buon auspicio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ad un certo punto compare anche qualcosa di fresco EDULISSS a 1300 mt di quota, faggio puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Una nota di colore non guasta mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ma il bello di giornata, freschissimo, lo trovavo dopo pochi passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati