Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Solitario e perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 CIAO Fabrizio, ben tornato dalle ferie.... e bello leggerti e vedere che qualcosa si muove.....credo che presto ti vedrò....per una capatina dove sai tu. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ma i più felici erano loro....... I MIEI GIOIELLI Ciao a tutti Un doppio Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 CIAO Fabrizio, ben tornato dalle ferie....e bello leggerti e vedere che qualcosa si muove.....credo che presto ti vedrò....per una capatina dove sai tu. ciao Andrea CIAO ANDREA!!! Giusto per tirati su di morale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ....ancora me lo sogno la notte..... grazie del ricordo. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ....ancora me lo sogno la notte.....grazie del ricordo. ciao Andrea Da lontano, col cuore che pompava forte e un filo di pelle d'oca, l'hai visto così........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 la cosa più spettacolare sono i colori del bosco a fine ottobre..... Foto bellissima.....non solo sei un fungaiolo infallibile.....anche come fotografo te la cavi niente male.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti Fabrizio..per i Gioielli dei due tipi... Splendidi Porcini e splendidi bambini... Bisognerebbe farli dormire almeno una oretta in più... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 bellissimi funghi Fabrizio! specie l'ultimo! il reticolo del gambo sembra scolpito! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bravo fabrizio! Bellissimi ritrovamenti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Bravo fabrizio! Bellissimi ritrovamenti Nico Grazie. Ricordi quando ti chiesi se ne valeva la pena di portare il cesto? Non mi era mai capitato di trovare estatini così profumati. In quel bosco magico a 20 minuti da Loano hanno qualcosa di speciale. Quel raccolto è diventato un fantastico piatto di penne mare/monti: - porcini, galletti, gamberetti, zucchine tagliate a julienne. Alla fine ho aggiunto la panna ed una spolverata di prezzemolo ed ho versato tutto sopra le penne fumanti: da urlo!!! Ciao Fabrizio Modificato 9 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Fabrizio!! Foto fantastiche bellissimi soggetti e colori!! Complimentoni, rendono tantissimo quello che devi aver visto nel bosco! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Solitario e perfetto :hug2: :biggrin: Questo è da :biggrin: è perfetto....troppo bello! :hug2: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 a parte i porcini che sono davvero belli e freschi, un gran bel post. Complimenti, goditi i figli. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao Fabrizio, bello rileggerti ...... un post che spazia dai recenti ricordi a .....quelli freschissimi dagli appennini ..... alle alpi dai gioielli del bosco ....a quelli che sono la Vita!!!!! :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati