Marci Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E per la prima volta all'appuntamento di Pian del Falco abbiamo dovuto dare forfait :biggrin: Ci siete mancati tantissimo ed avremmo voluto abbracciarvi tanto....... :biggrin: Siete ineguagliabili!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mi spiace tanto non essere stata dei vostri, mi avrebbe fatto tanto piacere :biggrin: Compagnia devo dire sublime, rivedere poi il vecchio Crab con la sua consorte è stato davvero...INCREDIBILE! Un abbraccio a tutti voi e mitico Alberto per l'organizzazione di sempre! un bacio, Mony :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Peccato non esserci stato, io "purtroppo" ero all'Elba! Ragazzi, che dire...un po' di rammarico per non essere stato con voi...ma ero occupato a cercare il Boletus Mediterraneo...all'isola del Giglio....naturalmente...non trovato.. Un circolare a tutti voi.. Giuliano Sembra "la giornata dell'informatico al mare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 È stata una bellissima giornata in compagnia, con la solita grande disponibilità e organizzazione di Alberto!! Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ..qualche viso un po' provato per cibo e vino... e ti pareva che non ce l'avesse con me! e dire che dopo: le schiacciate genovesi il pecorino stagionato le crescentine con il prosciutto(ma solo una perchè mi ero perso in chiacchere e nel frattempo si erano volatizzate) l'insalata di tonno, fagioli e cipolla la gramigna alla salsiccia i tortelloni al gorgonzola i funghi preparati da Andrea (ottimi - attendo la ricetta per MP) ho dato forfait rinunciando a : polenta con ragu di salsiccia torta di riso (i beneinformati dicono preparata dallo stesso amabile anfitrione e dicono pure che fosse superlativa) torta del compleanno di crab formaggi rimasti nelle confezioni originali e frutta a volontà Ma mi rifarò Grazie a tutti per la squisita compagnia ed in particolare ad Alberto che si è fatto in quattro per sistemarci e rifocillarci con dovizia. pedro ps: nonostante il secco, in pochi minuti e a 100 metri dalla casa di Alberto sono stati reperiti 2 porcini ed alcuni galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bellissima Giornata, dove ti giravi.....vedevi Amici!! :0123: :0123: Grazie Alberto per la tua ospitalità Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 dimenticavo: ho rinunciato anche alla grigliata di pancetta con crescente al prosciutto, che ha fatto la sua comparsa all'ora della merenda (mi toccherà di deperire? ) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ma quanti eravate???? Ciao, brutti ceffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bellissima Giornata, dove ti giravi.....vedevi Amici!! :0123: :0123: In realta' vedevamo anche degli incredibili fuochisti... Bellissima giornata! Un grandissimo grazie ad Alberto che come sempre e' stato di una generosita' impareggiabile. Grazie a tutti gli amici perche' giornate come queste rimangono indelebili per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Giornata volota via............ insieme a tanti amici e al nuovo bagnino di S. Vincenzo e al fantasma pratese................... :biggrin: come sempre l'ospitalità di Alberto è stata sublime come sempre............ ormai Pian del Falco aspettaci ancora................ belle faggete appenniche ci hanno colpito i nostri cuori.................. :0123: :biggrin: :biggrin: antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 le schiacciate genovesi il pecorino stagionato le crescentine con il prosciutto(ma solo una perchè mi ero perso in chiacchere e nel frattempo si erano volatizzate) l'insalata di tonno, fagioli e cipolla la gramigna alla salsiccia i tortelloni al gorgonzola i funghi preparati da Andrea (ottimi - attendo la ricetta per MP) ... polenta con ragu di salsiccia torta di riso (i beneinformati dicono preparata dallo stesso amabile anfitrione e dicono pure che fosse superlativa) torta del compleanno di crab formaggi rimasti nelle confezioni originali e frutta a volontà sigh ho le lacrime agli occhi... :biggrin: ma perchè siamo così lontani :biggrin: In realtà ho le lacrime per non aver potuto essere con voi... tutto il resto è contorno non essenziale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: oltre alle lacrime.....quelle sono sempre di routine per me ho anche una salivazione eccessiva dovuta a tutta quella buona robina :biggrin: purtroppo...me la sono persa...peccato eravate veramente un bel Gruppone Un Abbraccio Piadinaro....dalla Romagna, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 O ragazzi, devo ancora cenare e vedere sto post non mi aiuta... :biggrin: Che dire??? La compagnia era splendida, il cibo ottimo e abbondante...son quelle giornate che non si vorrebbe finissero mai...alla fine poi mi viene sempre un appetito tremendo... :biggrin: A parte gli scherzi un abbraccio a tutti e un super ringraziamento ad Alberto che ci ha dato questa piacevole abitudine estiva! A presto. Gabriele e Paola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che spettacolo!!!! Che peccato non esser li con voi.......e pensare che sarei potuto venire........ma la sorte ha voluto che stessi male ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ....siete tutti splendidamente meravigliosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati