Pippo48 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 e ti pareva che non ce l'avesse con me! e dire che dopo: le schiacciate genovesi il pecorino stagionato le crescentine con il prosciutto(ma solo una perchè mi ero perso in chiacchere e nel frattempo si erano volatizzate) l'insalata di tonno, fagioli e cipolla la gramigna alla salsiccia i tortelloni al gorgonzola i funghi preparati da Andrea (ottimi - attendo la ricetta per MP) ho dato forfait rinunciando a : polenta con ragu di salsiccia torta di riso (i beneinformati dicono preparata dallo stesso amabile anfitrione e dicono pure che fosse superlativa) torta del compleanno di crab formaggi rimasti nelle confezioni originali e frutta a volontà Ma mi rifarò .... Vi siete tenuti proprio leggeri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 si', leggerini la torta di riso, comunque, non era opera mia ma, se ben ricordo, era opera di Clitocybe (Sandro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Concludo il topic ringraziando io gli amici che domenica scorsa sono venuti a Pian del Falco Ore proprio serene, che ti restano nel cuore e che ci vogliono ogni tanto (si potessero avere ogni poco sarebbe ancora più bello, ma magari non ci si riesce) Un abbraccione a tutti e alla prossima :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Aspettate...ho le foto Prima il grupponeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 alberto il mitico alle prese con la cucina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Roberto il giudice...mentre valuta le pietanze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Il Presidente mentre progetta il futuro di APB!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Il festeggiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ielpo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E' vero, ho la sensazione anche io che la crostata con i mirtilli un gli garbasse proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 altri commensali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 e mentre si pasteggia, il nostro presidente prosegue con i suoi progetti per APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 e fra un boccone e l'altro, si giunge a festeggiare il compleanno del Crabbe!!!! Che riflette fra se... Una bellissima giornata...grazie ragazzacci Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) quasi 'fuori tempo massimo' aggiungo qualche immagine anche io gaudenti intorno alla tavola ... Modificato 13 Luglio 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 pandino e il fantastico padrone di casa arrivano col polenta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati