ChiCercaTrova Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Salgo ancora e trovo una sdraiata di rossi da paura poi accde il fattaccio...mentre sono al telefono con il mio fratellino TStorm picchio una legnata per terra che forse lui se la ride ancora ma d'acchito penso di essermi giocata questa fungata ed anche le prossime. Ormai è quasi buio, arrivo alla macchina dove c'è mio padre ad aspettarmi....mi vede con un gomito ed un ginocchio sanguinante ma l'istinto è quello di sollevare la pezzola dalla gerla e dal paniere e buttare l'occhio dentro :biggrin: e mi volge uno sguardo carico di orgoglio. Non è mai in apprensione quando tardo ( cioè quasi sempre :biggrin: ) sa che se mi dovesse accadere qualcosa succederebbe mentre sto facendo una cosa che amo, e che lui se potesse sarebbe là con me....ma cisarà sempre con me.....almeno nel mio cuore. Che orsi che siamo, non ci saimo mai dati nemmeno una pacca su una spalla, eppure ci vogliamo un bene dell'anima. Oh Gavazzi strepitosa "crono-celebrazione" della tua passione, che ha radici profonde e avanti cui s'ha solo da imparare ....e farsi gli occhi :hug2: ...ma se le foto spiccano emozioni ..... quel trafiletto senza foto .... a me ne dà di più..... mi riporta alle stesse che rivango nelle mie di radici ...... e a me basta. Prima o poi ti vedrò in un Bosco. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) :biggrin: :biggrin: eccellente l'antipasto.....a domani per il resto :hug2: Rossano Modificato 9 Luglio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Iggava glie' iggava. Passione e cuore resto in attesa delle foto di domani sera! Un abbraccione, Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che magnifica carrellata :biggrin: :biggrin: ...condivido in pieno il pensiero di Giuseppe, dai tuoi post trapelano emozioni pure....anche senza foto :hug2: ...e quel modo di scrivere, sembra quasi di udire un simpatico accento toscano :0123: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bello bello mi piace sto' post, meno male che mo' c'hai adsl Gava, belle foto e bel racconto.... manda il resto!! :biggrin: Marco P.S. Ammazza che funghi...... Carletto se li sogna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bellissimi e che dire... i rossi sono rossi! :0123: Ottimo!!! Un Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Per una volta almeno...voglio fare il bastian contrario Hai fotografato porcini in ogni salsa e con ogni angolatura,ma son sempre porcini... poi,con il tuo stile inconfondibile,ci racconti di tuo padre,del bene che gli vuoi e dei vostri atteggiamenti, tutto bellissimo ma.... non potevi fargli una foto al tuo vecchio??? Avevi forse paura di rovinare la digit?? Eppure...basta poco,che ce vò?? pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Gente, c'è da arrivare al 5 Luglio non mi sembra il caso di continuare Ve l'avevo detto che sarei stato prolisso. Chi non lo vuol vedere cambia canale, a chi interessa si ripiglia domani. Bonanotteeeee Io non ho cambiato canale! Son bellissimi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loschivo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 w l' adsl..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ...... oooohhhhHHHHHH ......!!!! .........emmauntipoteipigliànaferia........... e continuà stamani!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 22 Giugno Inizio a girargli intorno, ma un uomo che ha vissuto 60 anni nel bosco non lo inganni facendo finta di non vederli, casomai riesci soltanto ad umiliarlo. Mi allontano sempre più da lui, che annuisce....vuole stare da solo nonostante entrambe capiamo che in questo contesto questi sono gli ultimi attimi che passiamo insieme. Ora cià anche l'adsl.......... boonaaa, noi si pò tirà giù i bandone....... ..a parte gli scherzi Inizio a girargli intorno, ma un uomo che ha vissuto 60 anni nel bosco non lo inganni facendo finta di non vederli, casomai riesci soltanto ad umiliarlo. Mi allontano sempre più da lui, che annuisce....vuole stare da solo nonostante entrambe capiamo che in questo contesto questi sono gli ultimi attimi che passiamo insieme. Ormai è quasi buio, arrivo alla macchina dove c'è mio padre ad aspettarmi....mi vede con un gomito ed un ginocchio sanguinante ma l'istinto è quello di sollevare la pezzola dalla gerla e dal paniere e buttare l'occhio dentro e mi volge uno sguardo carico di orgoglio. Non è mai in apprensione quando tardo ( cioè quasi sempre ) sa che se mi dovesse accadere qualcosa succederebbe mentre sto facendo una cosa che amo, e che lui se potesse sarebbe là con me....ma cisarà sempre con me.....almeno nel mio cuore. Che orsi che siamo, non ci saimo mai dati nemmeno una pacca su una spalla, eppure ci vogliamo un bene dell'anima. io penso che ci sia più amore in queste frasi che in mille pacche o baci o abbracci. Amore non solo per tuo padre ma anche per un genere di vita che ormai non esiste quasi più. Una vita spesso dura, dove ogni cosa era guadagnata col sudore. La vita di chi ha consentito a molti di noi (me compreso) di essere quello che siamo oggi. Ogni tanto, quando pesticciamo quei boschi per hobby, ricordiamoci anche che a qualcuno quei posti hanno dato da vivere... bene, ora sono in ufficio con gli occhi lucidi e mi guardano strano... perciò cambiamo registro... o Gava, e t'hai previsto di arrivare al 5 Luglio... oggi l'è i 10... ma delle notizie aggiornate un tu ce le dai mai??!! Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Allora dove sono le altre foto? Stiamo aspettando..... se sono belle come quelle che hai già messo..... Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Io ho già una mezza idea di chi è Iggava, voi ve ne accorgerete con i prossimi mesi..... legno, pietra, terra e un cuore grosso come i suoi Porcini. Un abbraccione... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho scritto e ricancellato almeno dieci volte....... non trovo le parole per descrivere questo bellissimo post... ti dico solo grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati