gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Difatti....ciao cosa ci fai qui da solo? Ahhh...ma no sei solooo...mi sembra di scorgere qualcosa lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Cavoli che scorta che c'avevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Sarà comunque un caso....ormai perlopiù son soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Ma ancora belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Alcuni panchetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio Il fritto di carletto ....ehh Robè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 3 Luglio E' quasi buio....andiamo a casa valà Anche stasera son caduto....... prima o poi ci resto quassù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 sgabelliiiiiiii !!!! e ma allora e sei duro!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 24 Giugno Facciamo un attimo una pausa di riflessione Modalità polemica ON ........ Quando piove sul terreno rovente i funghi fanno ovunque, quando come in questo caso invece il clima scalda il terreno umido fanno dove riesce a scaldarsi, a macchia di leopardo e solo in superficie:biggrin: quindi, ci saranno zone buonissime che non ce la faranno a buttare....e come sempre accade quando la buttata si sviluppa solo sulla crosta superficiale del terreno non c'è rinascita....dove li levi non ce li ritrovi.....fatto salvo al paleo perchè qualcuno non visto rimane sempre. Non ho parole........... ti dico solo che sei un grande!!!!!!!! Ho retto a fatica :biggrin: :biggrin: a questa carrellata di immagini con funghi uno più bello dell'altro. Mi piace poi questa ricerca in luoghi lontani, fuori dagli schemi. Bella anche se trovi poco o nulla. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 La civiltà del castagno...la civiltà del faggio...la tempra di uomini che è sempre più raro incontrare. Poco altro da aggiungere...solo ammirare, rimirare ed imparare!! :biggrin: Ho avuto un Maestro di Bosco forgiato sulla montagna pistoiese, in post come questo ritrovo la Sua essenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non me ne volere mi tocca dirtelo, emmenomale che dovevan essere tappi per tutto il resto :biggrin: :biggrin: :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 o gava, non ho tempo di rileggere il post, ma c'avrei una voglia, allora ti rispondo di nuovo, poi magari me lo rileggerò con calma. Che dire: ironia, saggezza, schiettezza....ed anche il cinismo realista del montanaro che la sa lunga e la dice giusta... grazie ancora, ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :biggrin: Bellissimo post e altrettanto bel Racconto :biggrin: Complimenti , ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 come tutte le cose belle..... ......pure questo post è finito.... :biggrin: .....ce l hai fatto sudare però ne è falsa la pena...bravo leone....e grazie per tutto quello che ci riservi.... si rischia facile di diventare patetici o retorici...quindi.....datti da fare..... aspetto il prossimo post..... :biggrin: :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :biggrin: Complimenti ancora.... Ma è finito o c'è un'altra settimana di raccolto da vedere??? :biggrin: :biggrin: Bellissime immagini,bei commenti... Grazie Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati