lalluvic Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ciao a tutti, allego una foto scattata da un mio amico nel lontano 1974 presso il bosco dell'acciarella vicino a Nettuno (LT). E' possibile che si tratti di una Queletia? Grazie Lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 mi sa di A.strobiliformis molto secca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao Lalluvic, io ci vedo un extra terrestre, scherzi a parte vedo un fungo molto collassato e disidradato, con il gambo "esploso" per drastica perdita di liquidi; penso che potrebbe essere una Amanita sp. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao Lalluvic,io ci vedo un extra terrestre, scherzi a parte vedo un fungo molto collassato e disidradato, con il gambo "esploso" per drastica perdita di liquidi; penso che potrebbe essere una Amanita sp. Ennio. Io penso anche a A.spissa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati