pedro Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 altra prova provata (notare la data odierna) Bruno cosa ho vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 (modificato) E forse so anche dove li hai trovati! Lascio agli esperti la loro determinazione...ma, dimmi, com'è la situazione da quelle parti ? Se mai tornasse un pò di caldo potremmo trovarci delle verpe ? Pioppini ? Anche perchè stasera abbiamo ultimato le morchelle 2004 ed è ora di tornare a riempire i vasetti Un abbraccio giorgio Modificato 5 Marzo 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 pedro ma che funghi sono ?, correte tutti per il primo premio di bruno è solamente aceto. ciao evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 x Giorgio li ho trovati stamattina e, calcolando che ero appiedato, direi che, forse, sei fuori strada . Non erano al parco del Trebbo, però si può andare a verificare tra poco se ci fanno le spugnole. Per ora bisogna accontentarci. :aa: Per Evaristo: anche se fosse aceto, conoscendo Bruno, non può che essere ottimo aceto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Tradizionale Agazzotti "extra vecchio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 .........ma non li hai mangiati ....... solo perchè erano vecchi e malridotti ! F°°°°°°°°° v°°°°°°°° ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Marzo 2005 Condividi Inviato 5 Marzo 2005 .........ma non li hai mangiati ....... solo perchè erano vecchi e malridotti ! F°°°°°°°°° v°°°°°°°° ciao <{POST_SNAPBACK}> No, solo perchè avevo appena preso il caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 E allora??...oggi mi sembra la giornata giusta. Muovetevi perchè sabato lo trovo io. A presto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Ciao Bruno!! Oggi si lavorava!!!! Fino a sabato non posso andare a cercare marzuoli..... sabato però ci vado.....poi vi saprò dare degli aggiornamenti.... speriamo bene.... :corna: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Fuoriclasse aveva detto che sarebbe andato oggi, ma lo vedo collegato. Prevedo allora che lo troverà il mitico Wolfer. A meno di.............sorprese piadinas. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ops......Massi è sparito. Stai a vedere che................. :corna: Ma noooo...........forse......... Baah, vedremo come va a finire. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 No no rieccolo......allora non ci è andato! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Avete avuto fortuna.... Un ci son potuto andare... Oh BRUCO..madonnina delle rose...domattina Wolfer e Crab li vedo gia' urlare!!!! .... e dopo poco mi squillera' anche il cell... +ù Speravo che ...magari oggi....verso le 11....una capatina... Ed invece.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Domani vado io (tranquilli il premio non lo posso vincere io), spero di incontrare i due incredibili. Le mie zone sono comunque distanti dal paese almeno 4/5 kilometri, però un salto ce lo faccio. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati