fuoriclasse Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ma anche loro non vanno proprio a Vallombrosa... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ......e SE vo, nemmeno io...... ihihihihihihi........ matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Va a finire che trovo le mie fungaie piene di toscani!! Spero di si. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Bruco.....il primo marzuolo non si sa chi lo troverà.......io spero che sia trovato, da chi non importa, se lo troviamo allora è un buon inizio!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 (modificato) ......e SE vo, nemmeno io...... ihihihihihihi........ matteo <{POST_SNAPBACK}> ...Indoe tu vai teeeeeeee ???? :D e tu dormi 2 ore a notte .......per i Marzuoli biogna dormire almeno 14 ore al giorno ^_^ ...........e un si vedano :lol2: Poi con marco (wolfer) in giro non ce n'e' per nessuno .........io l'ho visto all'opera ed è un PORTENTO ........Il RE del Marzuolo Ciao Matteo ...... Modificato 18 Marzo 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 infatti se ci vo e vo con lui!!!!!! sonno permettendo.... guarda a che ora posto!!!! macchisenefrega!!!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vi annuncio che e' stato Trovato il PRIMO MARZUOLO A VALLOMBROSA....siamo proprio all'inizio, terreno in perfette condizioni!!! Ma non crederete mai al nome di chi lo ha trovato per primo....CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non e' stato Wolfer, non e' stato Crab, non e' stato FARIO73.... Ma non ve lo dico....indovinate.... :corna: :corna: Massi p.s. chi lo sa si astenga...(ma il premio qual'e'?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 E' stata una graziosa fanciulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 E allora è stato un f......io!!! selvatico.... .... e te c'hai la fortuna con la C maiuscolaaaaa!!! ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 E se fosse proprio fuoriclasse......???? Io ci ho provato in quel di Monticolo...nada de nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Passando ho dato un'occhiata alle Verpa...in questo posto che dedico a daiano. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 E se fosse proprio fuoriclasse......???? Appunto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Ha già chiesto qual'è il premio...... si è tradito ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 No no....e' un insospettabile... Io non sono pur volendo stanotte sono stato colto da un disturbo ed oggi sono un cencio... ihihihihi....voglio proprio vedere se riuscite ad arrivarci... Vi posso dare un indizio...NON E' UN INCREDIBILE...E NEMMENO UN TOSCANO....E... La soluzione e' nel Pranzo di Terranuova.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati