umlpra Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ormai avete capito, più o meno non avrei mai immaginato, davvero ... :o ... però il merito vero va a Wolfer che ci ha portato nelle fungaie che lui e Crab conoscono bene ... e ci ha detto "provate a cercare attorno a questo albero" ... altrimenti ... mai più lo avrei trovato :D La mattinata di sabato non me la scorderò mai più !! E non solo per il marzuolo ... ma di più per la fantastica compagnia di incredibili amici ! Un grazie gigantesco a Wolfer, Sara, Crab, Fario e suo figlio Andrea, da parte mia e di mio figlio Stefano ! Prima del marzuolo, qualche foto di noi nel bosco (abbiate pazienza delle foto pessime, ... forse per l'emozione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ed ecco il marzuolo è piccolino, insignificante ... inoltre era già anche rotto (probabilmente qualcuno di noi inavvertitamente lo aveva pestato ... ) ed è per questo che l'ho visto ... nulla di esaltante come fungo ... però almeno dimostra che STANNO NASCENDO !!! la foto che ha fatto Marco sarà sicuramente migliore di questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Ma il primo è decisamente tuo!!!!!!! Ti aspetta un grande premio a Vallombrosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Complimenti Paolo grandeeeee!! Ora domani mattina o martedi mi tocca fa una capatina a Vallombrosa.....no no devo resistere ormai aspetto il raduno Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Ecco lui......Paolo.....con il sorriso di chi l'ha fatta a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ed ecco il suo marzuolo!!!! ...purtroppo anche le mie foto non sono venute bene.... forse per la contentezza! Sono felicissimo che Paolo abbia trovato il primo marzuolo......se lo merita proprio!!! Grazie al bosco per il bellissimo regalo che gli hai fatto! anche se è piccolo non importa......è di buon auspicio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 comunque non c'era solo quel marzuolo......il sottobosco è in fermento e ci sono tantissime muffe sotto gli aghi e le foglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 nel bosco sono rare le chiazze di neve rimaste..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Fario con il suo bellissimo e simpaticissimo Andrea...... trovava tutti i funghi che c'erano.... quando cresce te ne accorgi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Grazie a Paolo e a suo figlio per la bellissima compagnia che ci hanno donato..... e grazie a Fario, Andrea e Crab!!!! E' stata una mattinata da ricordare! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 confermo ragazzi!!! giornata...pardon, 1 ora emozionante....... cmq sono fiero di averla passata con voi, anche se Andrea al ritorno si è un po' arrabbiato di passare un'altra ora in macchina... alla prossima!!! grandissimo paolo, il primo del 2005 è novarese!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Sono contento che il primo marzuolo sia stato trovato. Sono arcicontento che a trovarlo sia stato Paolo...........un grande!! Il primo aprile gli sarà consegnato il premio, sarà una sorpresa. Bruno. p s anche io ero da quelle parti, ma le mie fungaie erano ancora sotto la neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati