gianf Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Io avrei un pò paura di ricevere un premio il 1 aprile... comunque complimenti a Paolo, conosciuto in quel di Vallombrosa proprio un anno fa. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 ............GRANDI Lo sapevo che gli alberi di WOLFER erano infallibili !!!! Bravo Paolo .......grannde soddiasfazione il poter aprire ufficialmente la stagione 2005 Un salutone anche al resto della combriccola.........a Jacopo , Sara , Mateo ed al mitico Andrea a presto amisscciiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 (modificato) GRANDE PAOLO E POI CONTINUA A RACCONTARCI CHE TROVARE I FUNGHI NON E' IL TUO FORTE!! NON E' DA TUTTI FREGARE..........GLI INCREDIBILI E NEL LORO REGNO ADESSO SIAMO TUTTI CURIOSI DEL PREMIO CHE TI (A)SPETTA......IL 1° APRILE CIAO PASQUALE Modificato 21 Marzo 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Complimenti a Paolo e prole .... io vi ho incontrato l'anno scorso a Vallombrosa solo per un attimo ma si vedeva che avevate la stoffa del fungaiolo Poi un pensiero speciale per Matteo e per il suo bellissimo bimbo (questa volta non ho sbagliato babbo ) spero il prossimo anno di essere in quel boscon con il mio Leo ed un saluto ed un abbraccio a tutta la combriccola ..... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Complimenti Paolo, penso che questa sia l'apertura ufficiale della stagione 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Complimenti a Paolo e prole .... io vi ho incontrato l'anno scorso a Vallombrosa solo per un attimo ma si vedeva che avevate la stoffa del fungaiolo Poi un pensiero speciale per Matteo e per il suo bellissimo bimbo (questa volta non ho sbagliato babbo ) spero il prossimo anno di essere in quel boscon con il mio Leo ed un saluto ed un abbraccio a tutta la combriccola ..... MAX <{POST_SNAPBACK}> grazie mille max...e a presto!! oh, si potrebbe anche essere assieme io te e i figlioli!!!!! ganzo, no?? matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Grandissimo Paolo, bel colpo!!! E bellissima tutta la compagnia. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Fario con il suo bellissimo e simpaticissimo Andrea...... trovava tutti i funghi che c'erano.... quando cresce te ne accorgi!!! <{POST_SNAPBACK}> Secondo me Andrea sara' il Wolfer delle nuove generazioni!!! Incredibile!!! Non falliva un colpo! X Tstorm: il ritrovamento di Paolo e' ad un passo (l'abetino vicino.. Hihihi) da quel magnifico gruppetto che trovasti l'anno scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Paolo .... Incredibile.....proprio a casa degli incredibili un Novarese.... :aa: :aa: non ci posso credere :halla: :halla: Complimenti comunque e a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati