Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti, Oggi era il mio primo giorno libero dopo le fatiche degli esami...purtroppo nessuno dei miei amici è riuscito a farmi compagnia, ma sono partito comunque per una giornata in montagna, nelle mie abetaie. Non è la prima visita quest'anno: una ventina di giorni fa mi avevano fatto quest'inatteso regalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Le notizie di ritrovamenti dalle mie zone sono contrastanti: ma la voglia di rivisitare le mie fungaie è tanta, ma di funghi se ne vedono pochi...solo amare sorprese: T. Fellus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Un "Surlo" per me...un qualche genere di leccinum per i micologi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Poi finalmente, un sussulto: da più di trenta metri, come mia conseutudine, lo avvisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E' proprio bellino :0123: ...ma non si vede altro, decido di alzarmi e seguire un'altra costa, più esposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma la lunga e irta salita si rivela inutile: le mie amate fungaie devono ancora attendere un pò per il risveglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 almeno da quassù posso vedere i monti di fronte a me...il sole del mattino ha già dissolto il sottile manto nevoso caduto nella notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Inizio la lunga discesa...noto un bocciolino da lasciar crescere e questo bel calopsus (almeno credo)...sotto punto di vista dei ritrovamenti la giornata si conferma amara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho quasi desistito...ci sarebbe quella fungaia...ma è così ripida...massì già che son qui una controllatina... Boletus pinophilus! Sì :0123: :0123: ...baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Un bel bocciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Beh a questo punto si prosegue...messaggio di Giancarlo "come va"? Faccio per rispondere "Ne ho trovati tre"...anzi no 4! Modificato 11 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Si va bene gli edulis... però... Hushvod Freire Super - Ille :hug2: Grande Paolo...che bocciotto quel rosso!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 no, 5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 anzi 7 :0123: :0123: ...beh ,facciamo che lo chiamo dopo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 I ritrovamenti ora si susseguono...Michele, sempre in filo diretto, inizia a non sentirsi troppo bene e a rimpiangere il weekend già prenotato al mare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati