marco-bo Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grande Paolo, anche Tu hai avuto la racolta dai tuoi boschi Per Gava: non cambierei due o tre 'farneti' che c'abbiamo qui giù neanche con tutto l'Abetone, ihihihhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Esplosione Alpi....................... :0123: ora che il sole farà da padrone le sorprese saranno realtà................... Vedo che abbiamo in comune la TESTARDAGGINE.................. finchè un viene i buio si pole cercare............ Divertiti su quelle perle di Italia.............. Un lupo dell'abagio................. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Esplosione Alpi....................... :0123: ora che il sole farà da padrone le sorprese saranno realtà................... Vedo che abbiamo in comune la TESTARDAGGINE.................. finchè un viene i buio si pole cercare............ Divertiti su quelle perle di Italia.............. Un lupo del moccolone................. antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Bravo Paolo ricordati che la costanza premia sempre. Per esperienza ti dico che molti anni fa' dopo circa 6/7 ore di ricerca che avrebbe scoraggiato qualsivoglia cercatore, la mitica val d'aosta mi regalo' un solo amato dal peso di 3,2 kilogrammi; sanissimo non intaccato da parassiti; ancora oggi dopo circa 30 anni lo sogno ogni volta che ritorno in quel faggeto, ma haime' sembra non aver lasciato eredi. Un :hug2: e non mollare mai Rossano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2007 (modificato) Ma buon per voi, qui non è valido neemmeno quello, se ci sono alle 10 ( della sera prima) ci sono anche alle 6 ( del mattino dopo) Belli....dicano cosa gli pare ma gli abeti son gli abeti Beh, non è così dappertutto...anche qui ci sono le corse ad arrivare primi nei boschi, semplicemente non è nel mio stile farle . Forse troverò qualche fungo in meno, ma torno a casa più rilassato :biggrin: :hug2: Modificato 14 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Esplosione Alpi....................... :0123: ora che il sole farà da padrone le sorprese saranno realtà................... Vedo che abbiamo in comune la TESTARDAGGINE.................. finchè un viene i buio si pole cercare............ Divertiti su quelle perle di Italia.............. Un lupo dell'abagio................. antonio Grazie Lupo! Sì, è vero, non mi arrendo mai, finchè sento le gambe e vedo i miei piedi penso di poter trovare qualcosa :biggrin: ! Chissà che non ci scappi un uscita insieme sulle Alpi, ne sarei felice :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grande Paolo, anche Tu hai avuto la racolta dai tuoi boschi :biggrin: Grazie Marco, e que st'anno ho cominciato un mese priama del solito, non male :0123: Bravo Paolo ricordati che la costanza premia sempre. Per esperienza ti dico che molti anni fa' dopo circa 6/7 ore di ricerca che avrebbe scoraggiato qualsivoglia cercatore, la mitica val d'aosta mi regalo' un solo amato dal peso di 3,2 kilogrammi; sanissimo non intaccato da parassiti; ancora oggi dopo circa 30 anni lo sogno ogni volta che ritorno in quel faggeto, ma haime' sembra non aver lasciato eredi. Un e non mollare mai Rossano :hug2: Wow, chissà che infarto a vedere quel bestione. Comunque impegno è costanza vengono spesso premiati...anch'io quando ho trovato il porcino più grande della mia vita (1,2 kg) avevo camminato diverse ore senza trovare nulla...certi premi fanno dimenticare ogni fatica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati