Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Michele, stai tranquillo! A loro ci penso io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Boletus Rocciosus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Amici miei, che vi siete persi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 I veri lasarùn il mercoledì feriale sono nel bosco a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ovviamente c'è spazio anche per un pezzo grosso...proprio appena chiusa la comunicazione con Illecippo! Nico ti vedo lì, la fisioterapia potevi farla nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Ora devo proprio andare, e poi rischio d'esser ripetitivo :hug2: Grande giornata, passata nella tranquillità più completa: pensate che nel bosco sono entrato alle 10 (qualcuno di voi già lo sa che non sono un tipo molto mattiniero, i funghi se ci sono alle 6 ci sono anche alle 10, questo è il mio motto ) e c'ero solo io...peccato non condividere questa gioia con qualche amico, ma eravate tutti lì con me, nei miei pensieri . Le occasioni per rifarci non mancheranno :wink: . Un mega :hug2: a tutti Paolo Modificato 11 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E bravo Paolo! Sei stato giustamente premiato per la costanza e la passione per la ricerca. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao amico Frer ed anonimo malato da funghi ti faccio miei complimenti x la cattata negli abeti . Mi mette in agitazione sapere che gli hai trovati negli abeti ............. :hug2: Sabato giretto nelle mie fungaie abetose , che bello !!!!! :0123: CIAO AMICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grandissimo Paolo! un bellissimo ''Tour de Funghi" !! che ficata! :hug2: la mattina il giro nel bosco e il pomeriggio il giro in Francia! :hug2: bellissimi ritrovamenti e che bombe!! Marco Ps. ma Michele? è andato a mare :wink: a fa lo scivolo dal pattino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 I ritrovamenti ora si susseguono...Michele, sempre in filo diretto, inizia a non sentirsi troppo bene e a rimpiangere il weekend già prenotato al mare :hug2: Ma dai nn è possibile....vado al mare 3 giorni in tutta l'estate e ci vado quando parte la buttata... Belli...freschi...se il tempo non gioca brutti scherzi mio caro Paolo le Alpi stanno per regalarci momenti indimenticabili....soprattutto a te che questo week end rimani qui! Io sarò a :hug2: ma se vai a funghi e ne trovi mi raccomando chiamami...ti risponderò dalla spiaggia..... Sono contento per te....lo so bene che sei un fungaiolo di quelli seri e che la domenica scorsa era solo una giornata no.... :wink: Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ps. ma Michele? è andato a mare :hug2: a fa lo scivolo dal pattino?? Aahahahahaaahaha......no no no no. Vado al mare per vedere le ragazze in costume e fare il pagliaccio in spiaggia :hug2: :wink: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Ma la lunga e irta salita si rivela inutile: le mie amate fungaie devono ancora attendere un pò per il risveglio... Diciamo una settimana?.. Beh a questo punto si prosegue...messaggio di Giancarlo "come va"? Faccio per rispondere "Ne ho trovati tre"...anzi no 4! Son contento che il mio sms abbia fatto partire le emozioni. Te la sei meritata questa giornata Paolo. :hug2: Giancarlo. Modificato 11 Luglio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A Paolooooooo son fungacci ciao angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Accidentaccio Paolo, i miei rimpianti aumentano...quel diavolo d'ufficio mi sta facendo perdere un po' troppe occasioni! Comunque sia da lunedì i vacanzieri rientrano e ho già annunciato che almeno un giorno in settimana sarà dedicato al bosco (da qui a fine stagione!), per cui sono disponibile a fare un'uscitella quando lo riterrai opportuno. :0123: Intanto buona serata e tanti, tanti complimenti!! Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao Paolo, belli i boccioli sono da :hug2: e... buon divertimento per i prossimi giorni marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati