Illecippo™ Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Comunque, Paolo, sono nuove nascite. Anche se Boonen non ha vinto :hug2: e Mc Ewen non è arrivato terzo resta un ottima giornata Ps. belle foto...migliori sempre..ricordi i marzuoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Grande Paolo :hug2: finalmente sono arrivati dacci sotto che il tuo momento :hug2: sono proprio felice per te...buon divertimento :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 :hug2: Complimenti Paolo, Dopo tanto studio...un po' di non fà male... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Certo che all'inizio con il felleus ed il calopus ti ci voleva qualcosa di dolce per compensare e infatti....... :wink: :hug2: :hug2: ...ti sei rifatto alla grande, complimenti Paolo :0123: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E bravo Paolo!Sei stato giustamente premiato per la costanza e la passione per la ricerca. Ciao Piero Grazie Piero. La costanza è stata fondamentale visto che ho camminato 4 ore per trovarne due e solo dopo ho iniziato a far sul serio :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao amico Frer ed anonimo malato da funghi ti faccio miei complimenti x la cattata negli abeti . Mi mette in agitazione sapere che gli hai trovati negli abeti ............. :wink: :hug2: Sabato giretto nelle mie fungaie abetose , che bello !!!!! :0123: CIAO AMICO Grazie Pol! Era ora di cominciare a far sul serio . Un consiglio gira tanto che non butta dappertutto, ma dove butta c'è da divertirsi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma dai nn è possibile....vado al mare 3 giorni in tutta l'estate e ci vado quando parte la buttata... :hug2: Belli...freschi...se il tempo non gioca brutti scherzi mio caro Paolo le Alpi stanno per regalarci momenti indimenticabili....soprattutto a te che questo week end rimani qui! Io sarò a ma se vai a funghi e ne trovi mi raccomando chiamami...ti risponderò dalla spiaggia..... :hug2: Sono contento per te....lo so bene che sei un fungaiolo di quelli seri e che la domenica scorsa era solo una giornata no.... Miky Grazie Michele. Mi ha fatto piacere sentirti quella dozzina di volte mentre ero nel bosco . Era come fossi con me...e lo so che sei felice per me :hug2: . Peccato per questo weekend, ma avremo tempo di divertirci assieme. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Diciamo una settimana?.. Son contento che il mio sms abbia fatto partire le emozioni. Te la sei meritata questa giornata Paolo. :hug2: :hug2: Giancarlo. E'solo un caso Giancarlo :hug2: . Scherzi a parte, ti stavo per rispondere che avevi fatto bene a non prendere le ferie...e la giornata è svoltata :0123: ! Mi piace pensare che il bosco mi abbia premiato per l'amore e la passione che ci metto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) A Paolooooooo son fungacci ciao angelo E lo so angelo...ma c'erano solo quelli, non potevo andare a casa col cestino vuoto :hug2: A presto :wink: Modificato 11 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Accidentaccio Paolo, i miei rimpianti aumentano...quel diavolo d'ufficio mi sta facendo perdere un po' troppe occasioni! :wink: Comunque sia da lunedì i vacanzieri rientrano e ho già annunciato che almeno un giorno in settimana sarà dedicato al bosco (da qui a fine stagione!), per cui sono disponibile a fare un'uscitella quando lo riterrai opportuno. :0123: Intanto buona serata e tanti, tanti complimenti!! Gabriele Mi sarebbe piaciuto molto condividere questa gioia con qualcuno...mi son fatto quasi sei ore nel bosco senza incontrare nessuno, meno male che c'è il telefono altrimenti sarei diventato muto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) grandissimo Paolo! un bellissimo ''Tour de Funghi" :hug2: !! che ficata! :hug2: la mattina il giro nel bosco e il pomeriggio il giro in Francia! :hug2: bellissimi ritrovamenti e che bombe!! :wink: Marco Ps. ma Michele? è andato a mare a fa lo scivolo dal pattino?? Azz marco...la tappa non me la son vista e "Le pagelle" me le sono inventate di sana pianta...non dirlo a nessuno, è stato x una buona causa! :hug2: PS Era pieno di mazze di tamburo Modificato 11 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao Paolo, belli i boccioli sono da e...buon divertimento per i prossimi giorni marco Ciao Marco, tra Tour e funghi credo propio che luglio passerà in fretta! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Si va bene gli edulis... però... Hushvod :hug2: Freire Super - Ille Grande Paolo...che bocciotto quel rosso!!!!!!!!!!!!!! Grazie Nico... per gli aggiornamenti dal Tour e soprattutto per la gioia sincera che hai mostrato per i miei ritrovamenti. 6 un vero amico . Ti aspetto qui, nei miei boschi :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Grande Paolo :hug2: finalmente sono arrivati dacci sotto che il tuo momento sono proprio felice per te...buon divertimento :hug2: :wink: Rossano Rossano...non sai quanto ho sognato questo momento. Quasi ogni notte, per tanti mesi...e ora finalmente i miei amati abeti sono pronti a regalarmi tante emozioni. Grazie mister, se verrai a trovarci al nord saremo felici di condividere tutto questo con te Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 :hug2: Complimenti Paolo, Dopo tanto studio...un po' di non fà male... Un one Giuliano Ne avevo proprio bisogno Giuliano...tutte le fatiche dei giorni precedenti sono sfumate, come d'incanto. Ricambio l' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati