Frèr Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Certo che all'inizio con il felleus ed il calopus ti ci voleva qualcosa di dolce per compensare e infatti....... :...ti sei rifatto alla grande, complimenti Paolo :hug2: :hug2: :0123: salvo Grazie Salvo! Ad un certo punto ero quasi contento di vedere felleus e calopsus, almeno erano boleti...poi è cambiato tutto: edulis sodi e dolci, che goduria :0123: :0123: :wink: Modificato 11 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Ebbravo Paolo,una bella raccolta nelle tue abetaie che stanno per partire! :wink: ....povero Michele,pensarlo al mare sotto il sole tutto arrossato tanto quanto quel bel bocciolotto....sono certo che si rifarà...spero ....mi piace il tuo motto...è un po anche il mio...tranne che parto dalle 14 anzichè dalle 10 Per i giri in solitaria io non parlo mai al cellulare,da un po di tempo mi sono abituato a parlare da solo,infatti ormai utilizzo costantemente il plurale maestatis Ciao :hug2: Paolo Modificato 11 Luglio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 I ritrovamenti quando oramai sembra tutto perso son quelli che ci danno piu' gioie!!!! Grande Frer finiti gli esami inizia la pacchia!! Un abbraccione, massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Complimenti per i ritrovamenti :hug2: ...6 ore di bosco a scarpinare, faticare e :wink: :hug2:..... ma ne è valsa la pena vedo :0123: :0123: :0123: Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Bravo, visto che siamo abbastanza vicini - un'oretta,un'oretta e mezza - la prossima volta, al primo che trovi, ti fermi, mi chiami, mi aspetti e io...... :hug2: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 (modificato) bravo Paolo.... .... un recupero alla grande...... (è tutta un'altra cosa quando non si deve stare attenti ...all'acrobata dei boschi...!!!!....si è più calmi più rilassati ) :biggrin: e io che tutto preoccupato non ricevendo nessun sms su come era andato l'esame mi son detto "vuoi vedere che è :biggrin: ....meglio non disturbarlo".....e invece... un e a presto aldo p.s. michè vai tranquillo :biggrin: .....ti aggiorniamo via mms!!!!!!! Modificato 12 Luglio 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grande uscita in solitaria. :biggrin: bravo Paolo!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ......Mi piace pensare che il bosco mi abbia premiato per l'amore e la passione che ci metto. Io son proprio convinto che sia così! E siccome passione ed amore sembrano duraturi...ti aspettano giornate a ricche di soddisfazioni, da qui a fine ottobre...hai voglia. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Paolo bella uscita in solitaria, alla faccia di quelli che non sono venuti con te :biggrin: Dai funghi che hai trovato ( boccioletti ) ci sono buone prospettive per il futuro per belle :biggrin: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 COMPLIMENTI bellissima uscita anche se in solitario. :0123: :0123: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Evvai Paolo!! :biggrin: Mi fa davvero piacere veder che sei stato premiato per la costanza :biggrin: ... anche alla faccia di chi domenica ti "tirava la giacca"... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 p.s. michè vai tranquillo .....ti aggiorniamo via mms!!!!!!! Mmmmmm.....sfotti sfotti...se nn avessi prenotato...mannaggia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mha!!! Paolo!!........cosa??..mha??.... :biggrin: ..Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono veramente contento..per te ......bellissimi boccioli..........alla fine la costanza è stata premiata......... Bravissimo--------------!!!! Ci volevaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ebbravo Paolo,una bella raccolta nelle tue abetaie che stanno per partire! ....povero Michele,pensarlo al mare sotto il sole tutto arrossato tanto quanto quel bel bocciolotto....sono certo che si rifarà...spero :biggrin: ....mi piace il tuo motto...è un po anche il mio...tranne che parto dalle 14 anzichè dalle 10 Per i giri in solitaria io non parlo mai al cellulare,da un po di tempo mi sono abituato a parlare da solo,infatti ormai utilizzo costantemente il plurale maestatis :biggrin: Ciao Paolo Direi che sono partite eccome :biggrin: ....non dappertutto, ma va bene così, nei prossimi giorni partiranno anche le fungaie migliori Tante volte parto pure io alle 14. Dopo pranzo, la domenica, con tutta calma! Il bosco va preso così, senza frensia. Quella ci accompagna già nella vita quotidiana. Un :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 I ritrovamenti quando oramai sembra tutto perso son quelli che ci danno piu' gioie!!!! Grande Frer finiti gli esami inizia la pacchia!! Un abbraccione, massi :0123: Grazie Massi :biggrin: . Penso che 99 persone su 100 sarebbero tornate a casa dopo 4 ore così avare...per fortuna quella persona su 100 sono io, e sono stato ripagato alla grande :0123: :0123: Come primo giorno non è stato male, si preannunciano delle buone vacanze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati