Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Complimenti per i ritrovamenti :biggrin: ...6 ore di bosco a scarpinare, faticare e :biggrin: ma ne è valsa la pena vedo Tony Un premio equo, direi Bravo, visto che siamo abbastanza vicini - un'oretta,un'oretta e mezza - la prossima volta, al primo che trovi, ti fermi, mi chiami, mi aspetti :wink: e io...... :biggrin: Sì ma considerando che ho iniziato a trovare verso le 14,30, rischi di arrivare un pò troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 bravo Paolo.... .... un recupero alla grande...... (è tutta un'altra cosa quando non si deve stare attenti ...all'acrobata dei boschi...!!!!....si è più calmi più rilassati ) e io che tutto preoccupato non ricevendo nessun sms su come era andato l'esame mi son detto "vuoi vedere che è ....meglio non disturbarlo".....e invece... un e a presto aldo p.s. michè vai tranquillo .....ti aggiorniamo via mms!!!!!!! Grazie mille Aldo, anche per la telefonata di oggi. Non ti ho detto niente ieri perchè non volevo che sfasciassi tutti gli orologi :biggrin: :biggrin: In effetti la ricerca in solitaria, curandosi solo del proprio istinto, è più fruttuosa. Domenica la mia prima preoccupazione era non perdervi di vista, soprattutto l'"uomo scivoloso" :biggrin: A presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Bravo Frer, splendido racconto! Complimenti davvero! Conosci la Val Breguzzo? Alta Val Giudicarie, a sinistra, verso l'Adamello. Mi sa che ci provo domenica, in alto. Ti (vi) farò sapere. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grande uscita in solitaria. bravo Paolo!! Gessetto :biggrin: COMPLIMENTI bellissima uscita anche se in solitario. :0123: :0123: Ciao Enrico In solitaria decide tutto il tuo istinto. E' il bello e il fascino di tutto questo. Certo anche condividere le gioie con gli amici è fantastico. Grazie Luciano ed Enrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Io son proprio convinto che sia così! E siccome passione ed amore sembrano duraturi...ti aspettano giornate a ricche di soddisfazioni, da qui a fine ottobre...hai voglia. Roberto Grazie nonno Roberto :biggrin: . Spero che le tue profezie, dall'alto della tua saggezza, s'avverino in pieno :0123: Un'uscita insieme prima o poi bisogna farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 (modificato) : Paolo bella uscita in solitaria, alla faccia di quelli che non sono venuti con te Dai funghi che hai trovato ( boccioletti ) ci sono buone prospettive per il futuro per belle Giovanni Un pò mi sa che si son pentiti . Vabbè ho :biggrin: anche per loro. Ci tornerò presto, come dici i boccioletti fan ben sperare :0123: :0123: Modificato 12 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Evvai Paolo!! Mi fa davvero piacere veder che sei stato premiato per la costanza ... anche alla faccia di chi domenica ti "tirava la giacca"... Alberto Grazie Alberto...noi juventini non molliamo mai...gli interisti già tremano...e se quest'anno nei boschi sfoggiano il cappellino dell'Inter, l'anno prossimo chissà :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mha!!! Paolo!!........cosa??..mha??.... ..Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono veramente contento..per te ......bellissimi boccioli..........alla fine la costanza è stata premiata.........Bravissimo--------------!!!! Ci volevaaaaaaa Grazie Flavio. Ora tocca a te. Sabato o domenica vai dove ti ho detto, vedrai che qualcosa c'è . Va a zone e non scoraggiarti se per un pò non trovi nulla. Se becchi la costa giusta ti puoi divertire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 belli paolo ma oltre all'ottimo raccolto ottime aspettative x i giorni avvenire :0123: e non abbandonarli eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bravo Paolo, dopo le fatiche degli esami non potevi ristorarti in modo migliore Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 M'era sfuggito sto' popo' de roba!! E ti ha pure ripiovuto.....qui invece ormai il deserto.. Bravo Paolè!! Insisti e persisti trovarne adesso è da fungaroli tosti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 belli paolo ma oltre all'ottimo raccolto ottime aspettative x i giorni avvenire :0123: e non abbandonarli eh Grazie Peppe. Ora per qualche giorno lascio riposare. E' giusto che anche gli altri si divertano . Settimana prossima però si fa un'altra infrasettimanale :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bravo Paolo,dopo le fatiche degli esami non potevi ristorarti in modo migliore Stefano Grazie Ste. Verissimo, ho dimenticato subito le fatiche dei giorni precedenti. Ogni tanto ci vuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 M'era sfuggito sto' popo' de roba!!E ti ha pure ripiovuto.....qui invece ormai il deserto.. Bravo Paolè!! Insisti e persisti trovarne adesso è da fungaroli tosti Marco Purtroppo dopo la sera dei ritrovamenti non ha più piovuto. Ma per un pò dovrebbe bastare Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 i funghi se ci sono alle 6 ci sono anche alle 10, questo è il mio motto ) Paolo Ma buon per voi, qui non è valido neemmeno quello, se ci sono alle 10 ( della sera prima) ci sono anche alle 6 ( del mattino dopo) Belli....dicano cosa gli pare ma gli abeti son gli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati