daiano Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) Io mi taccio ! Infradito, stampelle...pelli a richiamo zecche ! :biggrin: giorgio Modificato 13 Luglio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Nico sei un ''grande''! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Lascia perdere i funghi....dammi retta.. :biggrin: Mi associo a Giancarlo e ti faccio i miei complimenti per tutto dai ritrovamenti, alle foto, all'insetto, alla stampella, a come ti sei rimesso velocemente e a ......! Adesso basta sennò ti vedo arrivare qui a Treviso con Come al solito scherzo Nico!!! Un mega Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma qualcheduno, stufo per i pochi ritovamenti decide di darsi alle more ....e tu alle bionde Bella passeggiata "irriducibile" Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Beh i funghi non sono tutto nella vita Bravo Nico :0123: :0123: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Complimenti Nico e complimenti per il Ritorno della Deja vù.. Un a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bravo Nico, i miei complimenti per la dolce metà Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma la marmellata di more non ti piace proprio? Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Lascia perdere i funghi....dammi retta.. Bravo Nico, non molli mai e fai bene. Giancarlo. Grazie alla mia pluriennale esperienza ed alla mia sempre immensa saggezza, quoto appieno Giancarlo e te dico: PER I FUNGHI C'E' SEMPRE TEMPO!!!!!!! Per il resto mah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ..........tipo deciso ehh?!!...pure con la stampella.... ..bravo.....!!..... alla fine ne hai trovati + di me !! bhuaaaa ...hihihi Complimenti......per tutto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma 'ndò tu la porti quella poera creatura scarza...!! Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Lascia stare i funghi.... IllecippoTM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciao Nico, a lei piacciono le more......ma a te piacciono le bionde!!! Dai non essere esoso a voler sempre trovare funghi ovunque.....in questi periodo poco fruttuosi per i tuoi boschi dovresti darti ad altre attività Michele Caro Michele, infatti mi sto dando al cibo... Lascia perdere i funghi....dammi retta.. Bravo Nico, non molli mai e fai bene. Gian, dovessero anche non esserci funghi...io adoro i boschi e la natura...per cui... Ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io mi taccio ! Infradito, stampelle...pelli a richiamo zecche ! HIhihih più che a richiamo zecche a richiamo Ille Nico sei un ''grande''! Marco Grazie Marco!!! Come vedi anche noi abbiamo i funghi dei messicani..solo che siamo più evoluti con la tecnologia Mi associo a Giancarlo e ti faccio i miei complimenti per tutto dai ritrovamenti, alle foto, all'insetto, alla stampella, a come ti sei rimesso velocemente e a ......! Adesso basta sennò ti vedo arrivare qui a Treviso con Come al solito scherzo Nico!!! Un mega Stefano HIhihi be quando vuoi arrivo..con stampella, cesto, e........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ....e tu alle bionde Bella passeggiata "irriducibile" Nico se ben ricordi..in trinagria..non badavo mica alle bionde Beh i funghi non sono tutto nella vita Bravo Nico Caro Paolo...in effetti è vero, ci sono anche i porcini Complimenti Nico e complimenti per il Ritorno della Deja vù.. Un a tutti e due Giuliano Grazie ricambiamo l'abbraccio giuliano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati