Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bravo Nico, i miei complimenti per la dolce metà Stefano Grazie Stef...a presto!! Ma la marmellata di more non ti piace proprio? Ciao Preferisco quella di aestivalis Grazie alla mia pluriennale esperienza ed alla mia sempre immensa saggezza, quoto appieno Giancarlo e te dico: PER I FUNGHI C'E' SEMPRE TEMPO!!!!!!! Per il resto mah.... Per i funghi ce sempre tempo, per il resto...cè sempre Bergamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ..........tipo deciso ehh?!!...pure con la stampella.... ..bravo.....!!.....alla fine ne hai trovati + di me !! bhuaaaa ...hihihi Complimenti......per tutto !! Grazie un abbraccione. A presto per conoscerci Ma 'ndò tu la porti quella poera creatura scarza...!!Saluti Aldo Infatti lei è stata in auto Lascia stare i funghi.... IllecippoTM tm può dire tante cose... Tremella mesenterica Tuber magnatum Testa di M**** ma l'ho messo per essere originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) Bravo Nico,sei in continuo progresso con la gamba ,ormai sei davvero scatenato...hai una bella scelta tra russole,bionde e more!...,anche se vedo che hai già scelto....e pure bene! Ciao grande! Paolo Modificato 13 Luglio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 tm può dire tante cose... Tremella mesenterica Tuber magnatum Testa di M**** ma l'ho messo per essere originale no, Troppo Macho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Bravo irriducibile, passeggiata in OTTIMA compagnia ( la ragazza bionda è tua sorella no?) :biggrin: :hug2: Quando butti la stampella per il bastone da fungaiolo? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati