jarod Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) Mi chiama un amico ... finisco il lavoro alle 14 esco e lo raggiungo alle 15.00 siamo nel bosco... altezza 1400/1500 rispetto alle settimane scorse c'è movimento e poco dopo: Modificato 13 Luglio 2007 da jarod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si prosegue e la coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Giriamo ancora un po .. poi ..... Nooooooooo la digitale mi lascia.... uso il cell .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Le altre foto vista la qualita.... non le posto nemmeno ..... bel pomeriggio, alla fine abbiamo raccolto una decina di pezzi simili e per la zona è Buono..... Tanto il tutto era solo per allenarsi per domani...... AA... arrivooooooo ps. scusate la qualita delle immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 caro jarod, complimenti per i ritrovamenti e per le poche foto che abbiamo visto. Ti ringrazio per non avere postato foto esageratamente sfocate in modo da risparmiare un pochino di spazio web!! Grazie e A presto per un uscita Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 bei bambolotti jarod e la prossima volta nun te scorda' la dgt tacci............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao Jarod, che fungacci meravigliosi Finalmente le nostre amate Alpi stanno partendo alla grande..... Per la digit....fai come me.......nello zainetto 8 pile di scorta Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Complimenti magnifici esemplari. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Bei ritrovamenti, dalle foto sembrano dei funghi molto sani. Ti auguro di fare altre :biggrin: così :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Bei funghi jarod! :biggrin: Aspetto le foto delle tue prossime raccolte ,ti auguro siano copiose! :0123: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grande jarod! bella raccolta x un pomeriggio.....a passeggio! avevo notizie di un rallentamento con le basse temperature ma vedo che ci sono dei bei boccioli freschi ! e pensare che x oggi i miei compagni di uscita si sono tutti ritirati.... ....purtroppo x certa gente il " bello " è trovare sempre e comunque, mentre x me il " bello " è tutto quello che ci sta intorno.... gli amici, la frenesia della partenza, la levataccia, la merenda, la ricerca.... e poi se ci sono anche i funghi ... tanto meglio... ...poco male , sono uscito con la mia cagnetta ( carlotta ) e abbiamo fatto una bella passeggiata tra i noccioli e i castagni...niente funghi, ma tanta allegria! :0123: :0123: ciaooo! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grande jarod! bella raccolta x un pomeriggio.....a passeggio! avevo notizie di un rallentamento con le basse temperature ma vedo che ci sono dei bei boccioli freschi ! :biggrin: e pensare che x oggi i miei compagni di uscita si sono tutti ritirati.... ....purtroppo x certa gente il " bello " è trovare sempre e comunque, mentre x me il " bello " è tutto quello che ci sta intorno.... gli amici, la frenesia della partenza, la levataccia, la merenda, la ricerca.... e poi se ci sono anche i funghi ... tanto meglio... ...poco male , sono uscito con la mia cagnetta ( carlotta ) e abbiamo fatto una bella passeggiata tra i noccioli e i castagni...niente funghi, ma tanta allegria! :0123: :0123: ciaooo! condivido in pieno tom questo e'lo spirito giusto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grande jarod! :hug2: bella raccolta x un pomeriggio.....a passeggio! avevo notizie di un rallentamento con le basse temperature ma vedo che ci sono dei bei boccioli freschi ! e pensare che x oggi i miei compagni di uscita si sono tutti ritirati.... ....purtroppo x certa gente il " bello " è trovare sempre e comunque, mentre x me il " bello " è tutto quello che ci sta intorno.... gli amici, la frenesia della partenza, la levataccia, la merenda, la ricerca.... e poi se ci sono anche i funghi ... tanto meglio... ...poco male , sono uscito con la mia cagnetta ( carlotta ) e abbiamo fatto una bella passeggiata tra i noccioli e i castagni...niente funghi, ma tanta allegria! :0123: :0123: ciaooo! stefano :biggrin: mi accade la stessa cosa molto spesso, io vado ugualmente a me ne sbatto anche perchè ogni tanto faccio vendetta con i ritrovamenti ed allora si che qualcuno rimane male, molto male. Non desistere. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Complimenti Jarod, anche se non hai postato le altre :hug2: sono sicuro che ti è andata molto bene. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati