Sardus Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciao oggi ho incontrato un simpatico animaletto che non vedevo da moltissimi anni e sarebbe quando ero ragazzino, voleva entrare dentro casa e magari andava incontro a morte certa se non fosse riuscito ad uscire nuovamente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 foto 2 viene portato sul prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 foto 3 sembra gradire molto credo sia stato qualche giorno senza sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 foto 5 dopo essersi prestato gentilmente come modello ed aver presto un po di sole si' e' subbito nascosto sotto dei vasi di fiori , spero si trovi bene . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Molto interessante Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Molto interessante Cinzia ciao Cinzia non so se ti e' mai capitato di vederlo sull'erba striscia come una biscia ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ciao Cinzia non so se ti e' mai capitato di vederlo sull'erba striscia come una biscia ignazio ...infatti, nonostante gli arti ben sviluppati, mi ricorda molto l'orbettino.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ...infatti, nonostante gli arti ben sviluppati, mi ricorda molto l'orbettino....ciao si infatti da ragazzino si andava a caccia di orbettini e di gongili ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati