gabberi Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Passegiando su un sentiero delle Cinque Terre ho fatto quest'incontro. Larga quasi dieci centimetri. Svolazzava tornando sempre sullo stesso ramo consentendomi di farle una decina di foto. Qulcuno la conosce? Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciao Marco, prima di tutto benvenuto in APB La farfalla dovrebbe essere questa già postata da Brilocat, nel topic sulle farfalle http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=245947 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sì, sì è proprio una iphiclides podalirius Eccone una mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ed un altra posa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabberi Inviato 14 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grazie delle informazioni. Provvederò ad inserirla sul sito www.stefanopucci.it che consiglio a tutti di visitare. é un grande amicone dedito alla ricerca ambientale, storica e fotografica apuana. Grazie di nuovo a Raffaella e a Gimo. :biggrin: :hug2: saluti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 L'ho visto, è davvero ben fatto!! Mi piace molto come è costruito e la grafica. Se vuoi puoi utilizzare anche le mie. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 sí, confermo pure io, si tratta di iphiclides podalirius che nelle altre lingue si chiama: podaliri in italiano, Segelfalter in tedesco e little swallow tail in inglese. un salutone da vienna dove mi trovo al momento bri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nordavind Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ecco una mia foto con un'ape di fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati