falworth Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Proprio bello: tre generazioni nel bosco...e tutti si vede che il DNA è stato trasmesso per benino. :hug2: Come dice Salvo, momenti come questi, passati a contatto con la natura insieme a babbo e nonno, saranno per il tuo bimbo ricchi e indelebili ricordi per il resto della vita. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Bellissima passeggiata, poi con il tuo boccioletto è stata perfetta :biggrin: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sempre bella una passeggiata con i propri cari.....oltretutto cercando e trovando funghi !!! bene cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 bene fabrizio.....spero che anche la mia piccola (7 anni) la settimana prossima possa divertirsi in montagna...è un po di tempo che mi chiede di portarla a funghi... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 16 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Ciao Fabrizio, fai bane a portare con te il piccolino, è questa l'età giusta per i primi approcci, le prime esperienze, le forti emozioni che gli resteranno per sempre... Un salutone a voi tutti e complimenti per la raccolta Salvo Bellissima esperienza Fabrizio contemporaneamente con padre e figlio ...il massimo e in questi casi i ritrovamenti, seppur bellissimi sono solo un dettaglio Un :hug2: attuttetrè le generazioni Pasquale Proprio bello: tre generazioni nel bosco...e tutti si vede che il DNA è stato trasmesso per benino. Come dice Salvo, momenti come questi, passati a contatto con la natura insieme a babbo e nonno, saranno per il tuo bimbo ricchi e indelebili ricordi per il resto della vita. Roberto Grazie a tutti, mi sto impegnando parecchio per formare il piccolo ai sani valori della vita. Per il momento mi segue.... Se poi mi aiuta anche il nonno ancor meglio. Salvo, con il caldo che fa cambia avatar fino a settembre!!!!! Ciao un Fabrizio Modificato 16 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Complimenti Fabrizio :hug2: :biggrin: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 E' capitato anche a me di ritrovarmi nel bosco e cercare di fare da collante tra mio padre e mio figlio quando era più piccolo.........e litigano di continuo. :hug2: Ti auguro miglior fortuna.........io con mio figlio non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao fabrizio, vedo che il nostro boschetto non è messo male! dai vediamo se riusciamo a fare i lasarun anche questa settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Grande Fabrizio post bellissimo per raccontarci una uscita memorabile e complimenti per il piccolo grande fungaio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Questo sotto gli occhi stupiti di mio padre che ripeteva: l'è secc, l'è secc. Chi ghe niènt. (E'secco, è secco, qui non c'è niente). Ciao Fabrizio. Tuo padre mi ricorda qualcuno che stava tranquillamente a fumarsi una sigaretta sul sentiero :biggrin: pensando "Chi ghe niènt" mentre "ALTRI" a piene mani 10mt più in alto Comunque, devo riportare anche io il pargolo a funghi ma l'imprinting deve essere forte e visto i risultati delle ultime uscite :biggrin: forse è meglio che attenda un pochino A presto amico. Ciao Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati