fistolino Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Risparmio le altre foto ai non juventini ... oh grazie Paolo!! veramente molto gentile!! già la vista di quei fungazzi è da se ci metti quella della juve poi è da :biggrin: !!! grandissimissimo!! anche se io quel pomeriggio lo avrei sfruttato di più a !! vabbè tanto ci ritorni,no? magari con Michele!! oh quante cose se sta a perde sto lasarun! buona domenica e ..forza Schleck!! :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Giornata veramente super Paolo Vedere i nostri beniamini e nell'intervallo :hug2: .... ....e per di più il tutto condiviso con il papà :biggrin: ....il massimo direi Scommetto che ci ritornerai, e presto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Risparmio le altre foto ai non juventini Ottima idea!!!!!!!!!! ...per il resto...posta pure a volontà... :biggrin: A parte gli scherzi...e quei brocchi che, in mutande, fingono di correre...sono contento per la giornata col babbo, anche lui sarà stato felice di trascorrerla con te in quei boschi molto belli. Salutamelo :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sicuramente un'ottima accoppiata, anche per chi non è un tifoso della Juve......ma va bene così Un salutone e buona Domenica :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ottimi funghi .. per il resto mi astengo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Come dico sempre ad un mio collega di lavoro-" sei bravo, hai un solo difetto sei juventino" :biggrin: :hug2: A parte gli scherzi, Paolo bella uscita e trovare funghi così in posti non familiari deve essere stato bello. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grandeeee Paolo ...che dire..... tutto perfetto. Bella giornata con Papà a vedere la grande Juve che torna a nobilitare la Serie A e qualche fungo in trasferta:00015014: ......per non perdere l'allenamento Complimenti Rossano P.S. mi sa tanto che a Michele gli fischiavano le orecchie...periodo peggiore non poteva trovare per farsi il week end al mare Grazie Rossano! Michele l'ho sentito e anche senza funghi, ha trovato lo stesso modo di prendersi delle belle soddisfazioni :biggrin: Che entusiasmo per la nostra Juve, torneremo grandi già quest'anno vedrai :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 oh grazie Paolo!! veramente molto gentile!!già la vista di quei fungazzi è da :hug2: se ci metti quella della juve poi è da :hug2: !!! grandissimissimo!! anche se io quel pomeriggio lo avrei sfruttato di più a !! vabbè tanto ci ritorni,no? magari con Michele!! oh quante cose se sta a perde sto lasarun! buona domenica e ..forza Schleck!! Marco Certo che ci torno :0123: ! Anche a me piace :biggrin: ma la Juve è la Juve Oggi punta su Valverde Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Giornata veramente super Paolo Vedere i nostri beniamini :hug2: e nell'intervallo :biggrin: .... ....e per di più il tutto condiviso con il papà ....il massimo direi Scommetto che ci ritornerai, e presto Pasquale Grazie Pasquale, tutto questo insieme ha reso la giornata indimenticabile. La nostre Juve poi...un mare di gente solo per vedere un allenamento, e tanti tanti ai nuovi e vecchi campioni. Con tutto questo affetto, se non vincono :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ottima idea!!!!!!!!!!...per il resto...posta pure a volontà... A parte gli scherzi...e quei brocchi che, in mutande, fingono di correre...sono contento per la giornata col babbo, anche lui sarà stato felice di trascorrerla con te in quei boschi molto belli. Salutamelo :hug2: Roberto Sarà fatto Roberto . Riguardo a quei brocchi in mutante...non è che li chiami così perchè hai una gran paura di loro?? :biggrin: Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sicuramente un'ottima accoppiata, anche per chi non è un tifoso della Juve......ma va bene così :biggrin: Un salutone e buona Domenica :hug2: salvo Grazie Salvo. Chissà se interisti e milanisti sono d'accordo con te ! Buona domencia anche a te eun mega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ottimi funghi .. :biggrin: per il resto mi astengo Come dico sempre ad un mio collega di lavoro-" sei bravo, hai un solo difetto sei juventino" :hug2: A parte gli scherzi, Paolo bella uscita e trovare funghi così in posti non familiari deve essere stato bello. Giovanni Che vi abbiamo fatto noi juventini ? Scherzi a parte, grazie dei complimenti ragazzi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Beh, sembra essre stata una bellissima giornata.... ...per quanto riguarda i funghi....ogni tanto il fattore C non guasta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ohhhh Paolo, Funghi&Juve, ci provai a Chatillons, ma non ci riuscii :biggrin: Invece tu!! Un abbraccione. :hug2: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Evvai Paolo Pinzolo la conosco abbastanza bene, ci sono stato 3-4 anni consecutivi in campeggio col gruppo CAI di Thiene.... Beh che dire, la giornata mi è sembrata splendida porcinescamente parlando, anche per l'avatar Peccato solo che te le sei rovinata andando a vedere Del Piero e Co. :biggrin: Un abbraccio, :hug2: e ci sentiamo presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati