Ghost Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 caspita!! che belli!!...direi una giornata perfetta!!....passata con il papà ,la squadra del cuore...e pure i funghi!!!......mancava nulla direi...........complimenti davvero....bravi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 (modificato) Ma bisogna ridiscendere subito...la Juve ci aspetta!! Io sarei rimasto nel bosco, l'unica posto intereressante di tutta la zona.. A parte gli scherzi, complimenti Paolo per la giornata trascorsa con il tuo vecchio vivendo la vostre passioni. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Modificato 15 Luglio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Paolo!!!!! Che bei posti :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 BRAVO PAOLO Rossano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Mi hai fatto immaginare l'aROMA del boleto. by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ecco come rovinare una giornata nata nel bosco e sotto i migliori auspici..... ma quei quattro brocchi che correvano non potevi lasciarli là e concentrarti sui a parte gli scherzi complimenti per la bella giornata passata con il tuo babbo.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Eccomi Paolo, sono appena tornato...e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il pc x vedere che cosa avevi postato :biggrin: Certo che non ti si puo' lasciare solo un week end che me ne combini di tutti i colori......nè? Che giornata però......invidiabile davvero.... Ma dimmi una cosa.....il gruppo senza Balzaretti come lo hai visto??? E il gnoccolone......ha un gambo che sembra una mazza da baseball.......spettacolo spettacolo...... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Beh, sembra essre stata una bellissima giornata.......per quanto riguarda i funghi....ogni tanto il fattore C non guasta Se una ha un pò di occhio lo capisce quando un posto è buono :biggrin: . E in questo mio papà è davvero bravo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ohhhh Paolo,Funghi&Juve, ci provai a Chatillons, ma non ci riuscii Invece tu!! Un abbraccione. :biggrin: Gibbo Wow sono riuscito dove ha fallito il grande Gibbo :biggrin: Credo ci tornerò presto, in compagnia di qualcheamico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Evvai Paolo Pinzolo la conosco abbastanza bene, ci sono stato 3-4 anni consecutivi in campeggio col gruppo CAI di Thiene.... Beh che dire, la giornata mi è sembrata splendida porcinescamente parlando, anche per l'avatar Peccato solo che te le sei rovinata andando a vedere Del Piero e Co. Un abbraccio, :biggrin: e ci sentiamo presto Guido Purtroppo Del Piero non s'è visto ...mi son rifatto col gnoccone però :biggrin: Ci dobbiamo sentire x quella cosa :wink: . A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 caspita!! che belli!!...direi una giornata perfetta!!....passata con il papà ,la squadra del cuore...e pure i funghi!!!......mancava nulla direi...........complimenti davvero....bravi!! :biggrin: Ciao Flavio e grazie! Mi spiace che a te è andata male, ma tra poco toccherà anche a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Chiellini e Birindelli tirano il gruppo! C'è Nedved, Buffon e l'applauditissimo Tiago...ma manca Del Piero, fermato da una contrattura uscita micidiale !!!! iuve e funghi........ accoppiata vincente :wink: :biggrin: :biggrin: ,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io sarei rimasto nel bosco, l'unica posto intereressante di tutta la zona.. A parte gli scherzi, complimenti Paolo per la giornata trascorsa con il tuo vecchio vivendo la vostre passioni. :biggrin: Giancarlo. Pensa che nel bosco sentivo in lontananza intonare "Pazza Inter amala"...non so da dove provenisse, forse c'è un covo d'interisti anche in quella vallata bianconera :biggrin: Grazie Giancarlo e a presto ( quei boschi son da rivisitare con più calma ) Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Paolo!!!!! Che bei posti Io ho provato a seguire le tue indicazioni, ma mi son ritrovato in pianura Nico grazie lo stesso, per il sostegno e le notizie dal Tour :wink: Ci sentiamo presto, c'è ancora quell'uscita da organizzare :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 BRAVO PAOLO Rossano :biggrin: Grazie mille Rossano! :biggrin: Mi hai fatto immaginare l'aROMA del boleto. by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati