Ospite Edo il folletto Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ecco dov'è atterrato Pessotto per salvarsi da quel volo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 magari a funghi un Franco Visto che l'appennino latita se vuoi farti un giro sulle alpi, basta dirmelo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Franco per fortuna che ti conosco! Voi Juventini quando sentite Juve smettete di ragionare, entrate in catalessi, ipnotizzati, tutto quello che ci sta intorno non esiste, poi vi svegliate, e tornate ad essere quei grandi di sempre. E'vero la Juve non mi sta simpatica ma se lo è cercato, è chiaro che non fraga niente a nessuno, ma vi devo essere sinceri nemmeno a me. Il calcio mi interessa come mi può interessare qualsiasi altro sport, a volte meno, molto meno, ce ne sono dei più affascinanti, anche se ritengo che giocato bene e senza interessi di parte sia uno sport bellissimo, ma il tutto si riduce a 2 partite all'anno di coppa campioni. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Voi Juventini quando sentite Juve smettete di ragionare..... Grazire Max, per fortuna che ci sei tu che invece non smetti mai............ ........di denigrare la GRANDE Juve E'vero la Juve non mi sta simpatica............. Ma vero? ....sai che non mi sembrava affatto Ciao Max, non te la prendere .....è sempre stato così per i più forti amati o odiati, è il destino! Un salutone e.....al prossimo in quel di Burel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 A questo punto cedo e vi auguro un buon campionato, finalmente senza aiuti. Un a tutti, juventini e non. Quando discuto di juve mi sento solo e circondato, mi difendo attaccando, ma mi pongo anche il problema e non solo da adesso, non sono io che sparo ca....te? Può essere, non ne sono mai stato indenne. ................................ ma gli aiuti rimangono!!!!! Max PS: Continuo la mia battaglia privata con alcuni dei miei più cari amici che sono degli irragionevoli juventini, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bravo Frer, per i funghi naturalmente e ora che finalmente ho il pc a casa ti posso seguire meglio.........ma i gobbi pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Bravo Frer, per i funghi naturalmente :biggrin: e ora che finalmente ho il pc a casa ti posso seguire meglio.........ma i gobbi pero' Grazie Daniele...come vedi ogni tanto qualche fungo lo trovo acnh'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati