a.bomba Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grandi fabio e angelo.............veramente dei bei segnali..specialmente per chi come me sabato parte per la montagna e ci rimane una settimana... ciao a presto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 bellissime immagini Fabio e bellissima varietà di funghi incontrati! e poi vedere porcini col caldo che sta facendo qui da noi veramente è una :biggrin: ! per me l'immagine più bella rimane comunque quella della mazza di tamburo! :hug2: un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Complimenti ragazzacci o Fabio ti portano al mare quando c'è la buttata ???? a proposito l'invito fatto al cascinale è sempre valido devi solo farmi sapere anche se immagino sia difficile strapparti alle tue montagne a :hug2: un abbraccione a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ma che belli Fabio!!! Bocciolotti che fanno ben sperare per i prossimi giorni (ferie permettendo)...anch'io sarò in ferie come te in Grecia dal 23 al 30....chissà che non si trovi qualche porcino greco...sì...di sabbia :biggrin: Vabbè dai poi ad Agosto ci rifacciamo alla grande!! :hug2: :0123: Un saluto a te e ad Angelo! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ...ma ti ricorderò volentieri tutte le volte che mi capiterà di scovare qualchebitorzolo panciuto (come ami chiamarli tu ) Anzi sapendo di farti cosa gradita :hug2: ....proveremo a far funzionare gli MMS E' proprio vero che...gli amici si vedono nel momento del bisogno ! :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 :biggrin: Complimenti ragazzi per i funghi e per le precissime previsioni........infatto non ho trovato nulla!! :hug2: .............picchiatemi!! :biggrin: ...sigh Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Che strano con questo colore giallo vaniglia- rosato e questo aspetto cerebriforme... Esperti...non so proprio cosa sia...comunque lo posto anche nei"funghi da daterminare" :biggrin: oh mamma :hug2: ....son senza parole!!! post davvero incantevole :biggrin: Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Caro Fabio, come puoi vedere dal diagramma che ti posto adesso seguiranno 3-4 giorni di temperature sopra le medie, l'ideale per un'esplosione fungina a partire dal 22 Luglio, e guarda caso io sarò lì, in quelle splendide valli ad ammirare sgabelli :hug2: A parte tutto, complimenti per i ritrovamenti e un abbraccio a te e al baffone :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Anzi sapendo di farti cosa gradita :hug2: ....proveremo a far funzionare gli MMS :biggrin: Un e a presto :biggrin: Pasquale..te possino... A parte che spegnero' il cell fino al 30 pomeriggio...mi dovessi trovare foto terribili di fungacci panciuti..vi cancello tutti dalla rubrica telefonica...anzi cambio numero...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Tu adesso vai pure al mare che alle tue fungaie altoatesine ci pensiamo noi del raduno alpino :0123: Mi spiace solo non incontrarti neanche quest'anno ......... ...ma ti ricorderò volentieri tutte le volte che mi capiterà di scovare qualche bitorzolo panciuto (come ami chiamarli tu :biggrin: ) Anzi sapendo di farti cosa gradita ....proveremo a far funzionare gli MMS Faccio una domandata ai moderatori nuovi e vecchi...un membro del CD posso bannarlo...??? :biggrin: Dai divertitevi invece anche per me al raduno Alpino...e bevendo una bella radler pensatemi...e non mentre raccogliette fungacci panciuti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2007 :biggrin: E' proprio vero che...gli amici si vedono nel momento del bisogno ! Un abbraccio :biggrin: giorgio Hia proprio ragione Giorgio...ma un giorno o l'altro ne banno un bel po'... :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Caro Fabio, ti rammento un paio di cosette... 2 anni fa, frequentando il Mitico generale, rammenti che qualcuno ti chiamava e mandava messaggi mentre tu eri al mare, raccondando di camminate e :hug2: storiche? con il mitico Baffo e Piero che si ribaltavano dal ridere? :biggrin: Ricordi l'anno scorso? quando qualcuno giustamente mi disse...aspetta a venire qui...rischi che non ne valga la pena...aspetta che aspetta, mi ritrovo in grecia con tuoi mms al 7 di agosto con parabole sky e sgabelli e un sorriso a 52 denti... :biggrin: Ora hai una scelta: distruggermi la macchina (automobile e digitale) oppure sorridere e gioire con me e il Generale! Un abbraccio e grazie per le parole dell'altro ieri!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 E che segnali incoraggianti, che risveglio!!!! Bravo Fabio, ma porti anche Angelo al mare oppure lo lasci libero in quelle fungaie ( effetivamente ci vuole pure qualcuno che si sacrifichi ) :biggrin: :biggrin: Un saluto a te e ad Angelo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Vai Fabio, i segnali da come ci mostri ci sono tutti, a breve prima di partire ti leverai belle soddisfazioni :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Bravo Fabio, ma porti anche Angelo al mare oppure lo lasci libero in quelle fungaie ( effetivamente ci vuole pure qualcuno che si sacrifichi ) :biggrin: Un saluto a te e ad Angelo Giovanni Giovanni..in effetti hai ragione Potrei proporre ad Angelo di venir in compagnia al mare così almeno non mi spazzola tutte le fungaie Ma Angelo e' un cuore d'oro..si e' offerto di raccogliere anche i miei in mia assenza... pero' poi mi mostra le foto ha detto :biggrin: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati