illore Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 eccolo via...dopo un fine settimana d'inferno fra lavoro e inca..volamenti vari alla fine ce la fo a fallo sto post! cmq torniamo a venerdì..uscita poprio per la voglia di camminare un pochino perchè di funghi avevamo già previsto il vuoto..oddio..non così..ma insomma.. dopo aver fissato con fario e ariapura, che sarebbero arrivati poi il pomeriggio, io e i mi babbo (perchè da noi si dice così..no papi o papà ) decidiamo per la partenza all'alba e ci rigiriamo metà appennino in cerca di non si sa bene che cosa perchè il bosco di segnali pochi e nemmeno buoni..quindi mi metto a fare foto con la speranza remota di arrivare un giorno a competere coi Baldacci (grande maestro fotografo ) .. via metto la prima foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 un fungo qua e la e si vede ogni tanto....ma boni nulla... eccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 (modificato) oh sulle foglie qualcosa e ci cresce.... Modificato 17 Luglio 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 paesaggi belli eh però...quello e un si discute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 mi dimentiavo il particolare del fungo di prima...bada ganzo come l'è fatto sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ...eccolo il mio papà....no via e un ce la fò a dillo....i' mi babbo...seduto su delle fantastiche radici... intanto si saliva ma funghi nulla!!!! mi si riduce sempre la qualità delle foto...maremma zucchina...è l'ora mi compri un programmino a modo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 il crinale si è raggiunto ora bisogna tornare indietro...stanno arrivando ariapura e fario...gnamo via si va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 oh finalmente ci siamo incontrati e presentati...si prende e si va nibbosco insieme...(boia si ricomincia già la mattina avevo fatto 6.000 km tagliando compreso e revisione a ginocchi però mi garba troppo!!!!) ecco la foto di un porcino splendido trovato subito appena entrato nibbosco dove garba aiggava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si risale!!!! altro particolare di un fungo pregiatissimo che cresce solo sui crinali più impervi...gli antichi ci facevano le tisane e ora a vendilo ci si guadagna dai 3.000 ai 4.000 euri ai grammo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 guarda te che spettacolo d'amanita culattonas l'è questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ...aimmeno i fiori l'eran belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ancora dell'attri...tanto di funghi nulla... aspetta aspetta...sento fario che manda in quel posto ariapura...ma allora qualcosa c'è...uno l'ha trovato davvero...sei un grande!!!! (la foto di fungo la mette fario perchè io non ce l'ho) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 questa è la foto di fario sdraiato sui crinale....tutto intento a programmare la sua digitale........ insomma ragazzi..di km ne ho fatti un ballino...ho conosciuto gente veramente simpatica e alla mano...sono stato da dio...le foto che ho fatto non sono nemmeno venute male..ho preso du infamate dai gava che mi scambia per un terrorista del bosco...che altro aggiungere....GRAZIE GRAZIE GRAZIE :biggrin: :biggrin: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! via alla prossima..poi se mi gira metto qualche altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 p.s. le critiche linguistiche su l'utilizzo della parola: " padre "....... è soltanto per pura gelosia che mi logora dentro..dato che al nord state trovando dei funghi che me li sogno la notte!!!! un abbraccio a tutti!!! sai cosa metto un altra foto...ciaoooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Dai lore. niente porcini ma una bella passeggiata col babbo alla scoperta di un mondo nuovo... cosa chiedere di più...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati