illore Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..... bèh, sicuramente vi è andata meglio che a me, che ero a lavorare................ ..... e ma mi rifaccio.... e si che mi rifaccio .... a quando la prossima??? sicuramente quando ti rifarai saremo insieme!!! roberto avverto tutti....da oggi 18 luglio è stata aperta ufficialmente la caccia aigGAVA!!!!!! sai quell'esemplare rarissimo di boscaiolo incallito?? ecco dobbiamo unire le nostre forze pe beccallo!!!!!!! Gava e si scherza!!! se s'andrà tutti insieme..vi porto io almeno l'è tranquillo!!! w ibbosco con e senza li funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 w ibbosco con e senza li funghi!!!!! parola santeeeeeee :0123: :0123: Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Complimenti... Bella paseggiata con il Babbo...ecc.ecc... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 (modificato) post incredibile mi fate sganasciare dal ridere, appena posso ti sparo due foto lore!!! saluta ibbabbo!!! ciao enrico ciao gava guarda un po' complice una scarpatina fatta oggi per riossigenarsi sempre in quella zona e l'adsl di nuovo a casa ecco qualche scatto ad integrare il racconto di quella uscita...ciaooooooo Modificato 14 Agosto 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ... o illore sei in vacanza....???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 .....enrico se ci sei (mi pare di sì in questi giorni...) batti un colpo... un bel colpo ce lo fece prendere anche questo, vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 eccoli i ragazzi, ciao babbo del lore...(graziano??? scusami se sbaglio...) o che guarderanno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ecco illore che fa meravigliose foto sul crinale col suo mezzuccio, si fa per dire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ed eccomi con illore ed il su' babbo, dopo la corsa lungo crinale per l'autoscatto...chissà dove sarà Enrico...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 eccolo il farabutto, eheheheh hai voglia a chiamarlo, "vieni a vedere che spettacolo quassù", disse che c'era vento e non ci sentiva, il farabutto, eheheheh ciao e buon ferragosto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) o che guarderanno??? Da quegli Abeti lì guarderanno....Mandromini ? Le Verdianelle ? L'Uccelliera ? :biggrin: Modificato 21 Agosto 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Da quegli Abeti lì guarderanno....Mandromini ? Le Verdianelle ? L'Uccelliera ? no, no..stanno sicuramente cercando di localizzare casa della cuoca, luogo delle prossime prime fungate settembrine, ihihiihi ciao Gava, codesto avatar nuovo col cane mi garba poco :biggrin: in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Bello questo topic, mi sono fatta un po' di risate! Grazie Lorenzo, sei troppo simpatico, e complimenti per le foto, sono davvero bellissime Però........speravo di vedere finalmente la faccia del Gava ma.... mi sa che non esiste....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Però........speravo di vedere finalmente la faccia del Gava ma....mi sa che non esiste....... :biggrin: Yeaahh baby........but for you i could exist E un c'eroooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 raffa, il ragazzino è un orso un po' solitario, ihihihi ma prima o poi gliela fo passa' io la voglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati