carletto Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Bello questo topic, mi sono fatta un po' di risate! Grazie Lorenzo, sei troppo simpatico, e complimenti per le foto, sono davvero bellissime Però........speravo di vedere finalmente la faccia del Gava ma.... mi sa che non esiste....... La faccia di Gava? Ma un e' quello sulla barca con il luccio in mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 La faccia di Gava? Ma un e' quello sulla barca con il luccio in mano? Quale luccio? Quale barca? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 raffa, il ragazzino è un orso un po' solitario, ihihihi ma prima o poi gliela fo passa' io la voglia.... Ti ringrazio per il " ragazzino" :biggrin: ....ma non ti servira' a niente. Ma che si po' andaì nibbosco con tutto codesto fracasso.....nibbosco si va' per sta' tranquilli :biggrin: .....quindi scordatelo di veni' a funghi con me Quale luccio? Quale barca? Tohhh Raffa.....qui c'e' tutto :biggrin: Faccia, luccio, tappi di damigiana e di tutto un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Letto...e scritto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 dopo seimila tentativi è ripartita l'adsl... rieccomi!!! un vedo l'ora di tornare a fare una giratina lassù......... i gava??? o chi l'è?? io un l'ho mai visto......però per seimila euro...diciamo che potrei anche ricordarmi chi è e magari pubblicare una foto sul post..... via all'asta astenersi perditempo!!!!! ciao a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 i gava??? o chi l'è?? io un l'ho mai visto......però per seimila euro...diciamo che potrei anche ricordarmi chi è e magari pubblicare una foto sul post.....via all'asta astenersi perditempo!!!!! Eheheheh...troppo tardi, Lorenzo! Iggava ha deciso di svelarsi aggratis :priest2: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=330562 Però ti volevo chiedere cosa sono le "infamate" in Toscana ...sarà mica quello che a Roma si chiama "prendere per il c.." ? Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Eheheheh...troppo tardi, Lorenzo! Iggava ha deciso di svelarsi aggratis http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=330562 Però ti volevo chiedere cosa sono le "infamate" in Toscana ...sarà mica quello che a Roma si chiama "prendere per il c.." ? :biggrin: Ciaoooooo esatta deduzione...infamata che poi si pronuncia infamaha vuol dire proprio prendere per il... comunque piacere di conoscerti e a presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 esatta deduzione...infamata che poi si pronuncia infamaha vuol dire proprio prendere per il...comunque piacere di conoscerti e a presto!!!!! Piacere mio! :hug2: Più che dalla parola in sé, ci sono arrivata pensando a che cosa poteva fare il Gava :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati