POL Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao a tutti amici . Inizio col dirvi che eravomo in 3 .... IO ( POL ) , Luciano62 e Rock vogliosi di di scovare Eduli belli panciuti come piaciono a noi ovviamente dopo estenuanti giorni di lavoro ed infinite notti sognando loro ..... Luogo della ricerca le alpi Lombarde da 1000 ai 1500 ..... Bosco misto fabbio abete bianco e molto ben messo ed invaso da questi : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Per fortuna c'era anche qualcuno di questi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Qesto era molto vicino al precedente in una zona molto luminosa attorno ai 1300 . Premetto funghi sani e freschi ed i ritrovamenti erano molto rari ma appunto x questo che la gioia era immensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Altra foto !!!! La meritava da un'altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ad un certo punto Lucio mi chiama con la sua radiolina :biggrin: dicendomi:... vieni a vedere .......!!!!!! ....... Io: Cosa non mi fare venire giu' per niente che non ho voglia !!! Lui: Vieni vieni ...... vieni a vedere non puoi non vederlo li ancora vivo nel suo buco !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Era proprio un bel GNOCCO !!!! :biggrin: Grande Lucio è bellissimo le dico .....e lui non poteva che dirmi ...... Fammi una foto ricordo !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 E via si riparte alla ricerca dopo una pausa per le onoreficenze del bello di giornata come è giusto che sia !!!! .....e dopo poco di nuovo un tonfo al CUORE al sole BELLO BELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Di nuovo lui !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Gli hai dato un morsone per vedere se era un felleus?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Una foto va anche al palcoscenico affascinante della bella giornata passata assieme a splendidi amici . Vi voglio bene APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 grande POL!! mi sta venendo il magone a vedere sti funghi!!! ormai non mi ricordo più neanche come sono fatti! bellissimi e sanissimi!! si vede proprio!!! :biggrin: da me tocca ancora aspettare! no pioggia! :biggrin: ...no party!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho fatto caso anche io a quel pezzo mancante ma dopo aver visto la foto e non prima .... quindi non so dirti nulla !!!! Ciao Amico Ille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 grande POL!! mi sta venendo il magone a vedere sti funghi!!! ormai non mi ricordo più neanche come sono fatti! bellissimi e sanissimi!! si vede proprio!!! da me tocca ancora aspettare! no pioggia! ...no party!! Marco Ora tocca noi LASARUN ma vedrai che a presto arriveranno di nuovo pure da voi a meno che tu decida di farti una vacanzina nelle nostre fredde valli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 vedo che cominci a fare le foto come si deve.... bravo!!!! complimenti alla banda... sapete che ero con voi virtualmente.... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Pol. Finalmente un post che ci racconta delle tue gioie. :0123: Vedrai che ora sarà un continuo crescendo....di emozioni. Te lo auguro. :biggrin: Un a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati