floresax Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bravo Remi complimenti, il bosco era affollato o eri l'unico intrepido? io prima di sabato purtroppo sono legato....ma provo pure io a fare una cappatina ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 E il porcino dell'avatar, Remigio ?! Quello quando l'hai trovato ? Complimenti ad entrambi ! :hug2: Un abbraccio ! (Un salto a Rodengo, no ?) giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Vai Remi, sono stupendi! Complimenti a te e signora Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti davvero Remi un :hug2: a te e consorte. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 grande Remigio! anche stavolta hai trovato le bombe...però quelle che piacciono a noi fungaroli incalliti! finalmente vedo anche la rachodes! per me che impazzisco per le mazze di tamburo è uno di quei funghi che cerco di evitare! infatti taglio sempre la base del gambo per vedere se arrossisce! un :hug2: Marco Ps.complimenti anche alla tua signora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti Remigio bellissimi funghi. :hug2: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Remigio, complimenti per l'occhio...quel "sasso" non era facile! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Per essere i primi della stagione, sono proprio dei bellissimi ritrovamenti Remigio :hug2: Complimenti e un ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Belissimi......proprio bravi!!...bello che anche la consorte sia appassionata!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Funghi proprio belli Remigio! Lo struzzo è davvero originale e sopratutto belloccio...immagino fosse duro come un sasso! Tanti saluti a te e a tua moglie! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Grandi remigio e consorte!!! Che bei premi il bosco vi ha regalato!! mai trovata la imperialis é l'unica zona dove trovo la imperialis. Ottimo sott'olio Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bravo Remigio Sperimo il caldo afoso c'abbbandoni e arrivi anche qualche pioggia, atrimenti il divertimento è finito Paolo Ho saputo che i genitori di una collega di lavoro, oggi ne hanno trovato nella stessa zona: Temo proprio, però, che se continua come prevedono questo caldo, sarà dura. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 bravo Remi complimenti, il bosco era affollato o eri l'unico intrepido? io prima di sabato purtroppo sono legato....ma provo pure io a fare una cappatina ciao C'era poca gente, ma ho paura che se continua questo caldo, per domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 E il porcino dell'avatar, Remigio ?! Quello quando l'hai trovato ? Complimenti ad entrambi ! Un abbraccio ! (Un salto a Rodengo, no ?) giorgio il porcino dell'atavar è quello della foto 5. Purtroppo per Rodengo, non sono ancora in ferie Un abbraccio a Maria e a te Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Michele e Sanzio Grazie! Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati