loril Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Deciso, si parte per l'austria senza nessuna esitazione e come arrivo penso solo al bosco ma mentre salgo verso la montagna mi devo fermare a guardare lo spettacolo. Anche se non avessi trovato un fungo, dato il panorama mozzafiato ed una sorpresa che lascio per dopo mi sarei comunque divertito alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Per fortuna i funghi non si sono fatti attendere, galletti bellissimi ancora zuppi di acqua, relax totale e l'amicizia del Muflo con il quale ho condiviso una sola uscita ma la più bella di tutto il week end Ma andiamo al dunque: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Molti gruppetti ed anche delle piccole distese che ti lasciano senza fiato per la loro bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mi diverto con le macro poi passo al coltello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Uno spetacolo eccezionale solo a vederli, figuratevi a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Un altro gruppo da sballo, tutto il pomeriggio non sono stato sulle mie (significa che sono stato in estasi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Il giorno dopo si riparte, altro spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Per un attimo bambio genere, un cortinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati