Trio Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ma che finferli ...ho visto il cesto....era colmo di Finferli giganti e non parliamo poi dei Porcini.....che meraviglia.....e in compagnia del Muflo.....Carissimo LoriL hai fatto un week end da invidia! Esagerato! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 grande Loril! immagini spettacolari e raccolte degne di lode!!! :hug2: ma in Carinzia non ci vanno a funghi? da me te le sogni bollate cosi!! fantastici anche i porcini!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Carissimo Loril, posso solo immaginare quanto ti sia divertito............. :hug2: in compagnia poi del grande Muflo......c'è stato anche da ti :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Gran bel Weekend Luciano .....arricchito da tanti bei finferli e anche qualche bel PANCIUTO Ma sopratutto in compagnia del grande Muflo :hug2: ....e allora è tutta un'altra storia ..........peccato che le cose belle durano poco Forse è proprio per questo che sò belle Un abbraccione a entrambi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 complimenti grande uscita ... e in ottima compagnia .... vedendo le foto dei galletti mi tornano in mente le immagini indelebili dell'uscite col grande muflone di qualche anno fa .....si, si dovrò tornarci Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Chissà quanti risotti ci scappano con tutti quei galletti.... Complimenti per la bellissima uscita e per i funghi da Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ...spettacolo.... :0123: :0123: e pensare che domenica tocca a me scalare la.....montagna dei funghi.... ...questo post però stava bene nell apposito spazio ...carinzia.. ...arrivooooooooooooooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bellissimi i galletti, invasivi, e i porcini, bravo Luciano Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Loril,paesaggi mozzafiato che spero prima o poi di poter conoscere,se poi in compagnia di grandi personaggi come voi ancora meglio . eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Splendido Luciano!! Muflone...non vedo l'ora di abbracciarti!!! (te, ma anche i funghi ) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ...spettacolo.... :0123: :0123: e pensare che domenica tocca a me scalare la.....montagna dei funghi.... ...questo post però stava bene nell apposito spazio ...carinzia.. ...arrivooooooooooooooooooo.... Grande Loril foto e funghi da sballo ..... e con iiiMuflo non poteva essere altrimenti.... Enzo maremma bonina e tu mai messo un fermento addosso con il tuo invito..... Ma la Sonia mi legna se non la porto fuori per l'anniversario di nozze ....... ho fissato da Pierangiolini vicino a casa di Fuoriclasse e mi ci vorrà un muto per pagar i' un fa iissolito verboten....... un abbraccione Loril MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..caspita..pepite d'oro ..e filoni interminabili.....belli belli ---e buoni!!!.....per non parlare dei pezzi da 90!!........BRAVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 grandeeeeeee :0123: ti ho lasciato al ceppo e ti rivedo in carinzia a divertirti come un matto.... e' un piacere vederti mentre sei felice con i beneamati. complimenti a te e muflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Sapevo della bellezza della carinzia per sentito dire, ora posso constatarne la bellezza attraverso racconti e immagini come questi che hai proposto! Bellissimo tutto Luciano! Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Mai visti così tanti galletti Che bei boschi e stupendi porcini ! un giorno devo andarci a fare un giro da quelle parti Un a te e a Stefano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati