muflone Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) Torniamo seri... si parla di funghi questi fra i tanti protagonisti lasciati indisturbati dai nostri prodi marchigiani se non sbaglio era il 15 di luglio Modificato 25 Luglio 2007 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) ... e questi i gemellini lasciati orfani del "mostro" da te scovato nell'erba... reggiti forte Lucià e qui era il 18 di luglio Modificato 25 Luglio 2007 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Altri Amici riconoscenti salutano i generosi predecessori, grazie al fatto di aver lasciato i più piccoli si riescono ad incontrare queste ingombranti creature del bosco... e al cospetto di tali incontri nessuna titubanza a lasciare i nuovi piccoli per i prossimi che verranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Concludo con un abbraccio circolare ed un saluto particolare a Luciano, spero di aver occasione di condividere presto altre giornate come queste con te. Un gruppetto degno del luogo ciao a tutti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E varcatela sta frontiera ragazzi, prendete esempio dal buon Luciano, quando sto con voi anche questo lavoraccio terribile che mi son trovato mi appare più bello... condannato ad andare a funghi tutti i giorni, ma ci pensate che atroce tortura ........... un abbraccio a tutti e grazie delle parole sempre troppo generose nei miei confronti ste Questo non l'avevo letto! te lo do io l'abbraccio e la parola generosa......... quasi quasi vengo su, solo per ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Questo non l'avevo letto! te lo do io l'abbraccio e la parola generosa......... quasi quasi vengo su, solo per ....... Bravo Roberto, una massa di al quel mascalzone di muflone (forma poetica) per il lavoraccio di tutti i giorni, povero lui che sfortunato ma se lo prendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS. Magari io potessi fare quel lavoraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Altrettanto un salutone a te Ste, in questi giorni di caldo tremendo ho pensato spesso alla carinzia ed ai funghi passati e futuri ed anche a quelli lasciati che hanno fatto un certo effetto agli amici Bolognesi. Sono diventati veramente belli, è un piacere vederli dopo l'accrescimento. Ci risentiremo sicuramente presto, magari dopo la vacanza con il gruppo perchè di solito non ho voglia di tornare a casa ed allora................ Un one LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 non avevo visto il continuo del post di loris e vedendolo ora........sono svenuto........ ragazzi funghi stratosferici prima o poi sconfino......... grande muflo e co. e grande l'intelligenza nel lasciar stare i piccoli che saranno oro x chi arrivera' dopo. questo e' il mio piu'grande desiderio che tutti rispettino il bosco e i suoi abitanti lasciando crescere indisturbati chi non deve essere colto. bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 non avevo visto il continuo del post di lorise vedendolo ora........sono svenuto........ ragazzi funghi stratosferici prima o poi sconfino......... grande muflo e co. e grande l'intelligenza nel lasciar stare i piccoli che saranno oro x chi arrivera' dopo. questo e' il mio piu'grande desiderio che tutti rispettino il bosco e i suoi abitanti lasciando crescere indisturbati chi non deve essere colto. bravissimi Grazie Peppe, sono contento che apprezzi questo modo di comportarsi, io non avevo dubbi ma sentirselo dire fa anche un certo effetto. Oltre i porcini abbiamo lasciato anche una infinità di galletti piccoli per la gioia di chi arriva dopo :biggrin: e vedere gli sviluppi mi fa sperare che la cosa si ripeta anche con gli altri. Un salutone. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 credo di non aver mai visto dei galletti cosi belli e cosi tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 credo di non aver mai visto dei galletti cosi belli e cosi tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati