lorenzino Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Caspita...mi pregustavo questo spettacolo da quando ti ho sentito al telefono! Complimenti! e ora non resta che organizzare! Un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 bellissima carrellata di immagini Gian! le foto sono stupende e i funghi ancordi più!!! da me purtroppo bisognerà ancora aspettare per vedere buttate simili! bellissimi i boleti e la muscaria! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bei boschi bellissime foto e grandi ritrovamenti........ mi unisco anch'io agli applausi degli amici Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 (modificato) Ciao Innanzitutto Hai fatto i boschi sotto la funivia per Plan Corones o quelli che trovi sulla destra uscendo da Riscone dopo aver attraversato tutto il paese, dalla parte della chiesa? I secondi mi sembrano un po' più in ombra e più umidi. Sono anni che non ci vado, ma ne ho un buon ricordo. Salutoni Paolo Modificato 18 Luglio 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Gianandrea...splendidi ritrovamenti... mi mancano gli edulis..mi mancano i porcini...ma pure i fungacci ma queste foto bellissime, fatte con un eccezionale amore per i porcini (e i funghi, e mi riferisco anche alla crescita) mi hanno davvero fatto piacere. Complimenti Gian, sempre piu belle le foto!!! Ti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oooooohhhh che belli...... Partirei subito per il Trentino se potessi...... Mi toccherà invece andare in Svizzera! :hug2: Se Olly si libera per Venerdì Complimenti Gian gran bei pezzi!! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Proprio belli!!.......davvero......bravo!!....be post.....fatto con "amore e sentimento"..........come si dice....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Con questo bel post ci fai respirare un pò di aria fresca a noi poveri Romani ACQUAAAAAAAAAAAAAAAA Un Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 complimenti belle passeggiate bei posti e bei funghi .... quì invece la siccità .... bisognerà aspettare settembre Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Veramente un post da applausi Le foto poi sono :hug2: e i funghi non sono da meno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :0123: :0123: Un post spettacolare ........ complimenti sinceri campione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti per le foto Funghi ancora belli ce n'è ma se il caldo non c'abbandona Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Una carrellata di foto veramente stupende,per non parlare di quei porcini in quelle abetaie così ampie .....dalle mie parti in alcuni punti si deve usare il bastone come gli equilibristi! Tutto bellissimo! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ....applauso M'è proprio venuto di applaudire alla fine del tuo post..... Bravo G... Un abbraccione e un pizzico d'invidia per le tue giornate a contatto con la Natura.... Gibbo Grazie Giacomo! da un Maestro come te di post, fotografia e poesia è proprio un bel complimento! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..... mmmmm ... in questo momento..........più invidia che applausi!!! Caro Roberto pensa che domani devo scendere al mare, ho due matrimoni...., invece di tornare lassù a A presto (a fine estate ormai) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati