prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Proprio un gran bel post, Gian ! I boschi di Riscone (immagino) con la loro esposizione a nord, sono belli freschi e umidi...quindi generosi ! :hug2: Inquadrature di valle, boschi, stradine e funghi, bellissime...che fanno venire voglia di Alto Adige ! Un abbraccio giorgio E allora divertitevi al ritrovo. Io, come al solito, con rammarico, non potrò esserci! Comunque li stanno incominciando perchè c'erano solo in basso! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 grande gian!!!!! grazie dell'invito..... avrei passeggiato volentieri con te in quei boschi.... sarà per la proxima.... olly bellissime foto!!! Non ti proccupare perchè la proxima ci sarà di sicuro! un caro saluto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Innanzitutto Hai fatto i boschi sotto la funivia per Plan Corones o quelli che trovi sulla destra uscendo da Riscone dopo aver attraversato tutto il paese, dalla parte della chiesa? I secondi mi sembrano un po' più in ombra e più umidi. Sono anni che non ci vado, ma ne ho un buon ricordo. Salutoni Paolo Ciao paolo, guardando la funivia sono andato a destra. mentre a sinistra, nella piana misto pini abete dove la gente va a raccogliere i mirtilli, ho trovato solo il rosso! Spero tu abbia capito il posto, se no scrivimi pure in MP se ci devi andare. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oooooohhhh che belli...... Partirei subito per il Trentino se potessi...... Mi toccherà invece andare in Svizzera! :hug2: Se Olly si libera per Venerdì Complimenti Gian gran bei pezzi!! :hug2: Roberto E fate bene ad andare .... Io sarò a Firenze ad un matrimonio, vi penserò e attenderò gli MMS. Divertitevi! un caro saluto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 complimenti belle passeggiate bei posti e bei funghi .... quì invece la siccità .... bisognerà aspettare settembre Gianfranco Ciao Gian, hai il mio stesso nome! io sono Gianandrea, ma molti amici mi chiamano Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Veramente un post da applausi Le foto poi sono :hug2: e i funghi non sono da meno Giovanni Grazie Giovanni! Verranno anche i tempi dell'Appennino e speriamo presto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 bravo prestigioso, puoi essere davvero orgoglioso delle tue foto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :0123: :0123: Un post spettacolare ........ complimenti sinceri campione MAX Grazie Max, attendo qualcosa di tuo allora, è un po che non ti leggo! Van bene anche i pesci chiaramente... immagino ci darai dentro in questo peridodo Per i funghi mi sa però che andiamo verso un periodaccio.... soprattutto per quello che riguarda l'appennino! Ormai si parla della seconda metà agosto mi sa! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Gianspettacolo ....un :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Gianandrea, vedo con piacere che anche tu non scherzi. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Che posti.....mamma mia che posti....e i funghi.....quasi quasi vado a lavorare in Alto Adige E io che sono andato al mare.... Complimentissimi G Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 si si...m'è proprio venuta una gran invidia... complimenti!!!! Lore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Veramente degli ottimi esemplari. Speriamo che il caldo non fermi tutto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Gianspettacolo....un Luciano Grazie Luciano. A presto, ma chissà quando! Ora entro in un periodo di impegni prestabiliti allucinante, comunque mi sembra che in generale anche le condizioni non siano un granche? Chissà? Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Che posti.....mamma mia che posti....e i funghi.....quasi quasi vado a lavorare in Alto Adige E io che sono andato al mare.... Complimentissimi G Michele Mi sa che avresti dovuto continuare a battere le tue montagne! scherzo ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati