prestigioso Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Veramente degli ottimi esemplari. Speriamo che il caldo non fermi tutto. Giancarlo. Ho proprio paura di si; ma se poi viene un po d'acqua eh eh eh.... (e io sarò al mare!) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ciao paolo, guardando la funivia sono andato a destra. mentre a sinistra, nella piana misto pini abete dove la gente va a raccogliere i mirtilli, ho trovato solo il rosso! Spero tu abbia capito il posto, se no scrivimi pure in MP se ci devi andare. ciao g Grazie Non ci vado da almeno quattro anni e non conto di andarci neanche quest'anno Ero solo curioso Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grazie Non ci vado da almeno quattro anni e non conto di andarci neanche quest'anno Ero solo curioso Salutoni Paolo Visto che siete dei veri mattacchioni (sentiti i racconti da Olly), non si sa mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 al solito, gran belle foto, complimentoni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Complimenti per le foto dei funghi e dei posti. Brunico è una località fantastica,di solito le mie raccolte fungine in questa zona le faccio dalla parte opposta alla tua. P.S.Il nome delle vescie è:Lycoperdon piriforme o piriformis. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 STUPENDI Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :wink: Spettacolo entusiasmante visto il periodo. Mi conforta molto perchè fra 3 settimane sono in arrivo anch'io, giusto per la prossima, monumentale, buttata! Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Grazie Per il post e............ per avermi ricordato una splendida discesa lato funivia. By Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao prestigioso, bellissimi funghi, mi hai messo una nostalgia tremenda, sono posti che conosco molto bene, e che mi hanno dato grandi emozioni e grandi canestri , ho frequentato per diversi anni campo tures, lutago, riva di tures , cadipietra , praticamente mi sono girato palmo a palmo tutta la valle aurina , abetaie da favola , specie vicino ai torrenti e canaloni ........ Di nuovo complimenti !!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Complimenti per le foto dei funghi e dei posti. Brunico è una località fantastica,di solito le mie raccolte fungine in questa zona le faccio dalla parte opposta alla tua. P.S.Il nome delle vescie è:Lycoperdon piriforme o piriformis. Ciao Claudio Grazie Claudio per la determinazione! E' un fungo comune lo trovo spesso, ma sui libri non lo avevo proprio visto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 :wink: :wink: Spettacolo entusiasmante visto il periodo. Mi conforta molto perchè fra 3 settimane sono in arrivo anch'io, giusto per la prossima, monumentale, buttata! Pilzen Lo spero per te, ma previsioni a tre settimane mi sembrano un po lunghette. Comunque prima o poi pioverà e allora tu mentre io sarò al mare con tutta la family! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao prestigioso, bellissimi funghi, mi hai messo una nostalgia tremenda, sono posti che conosco moltobene, e che mi hanno dato grandi emozioni e grandi canestri , ho frequentato per diversi anni campo tures, lutago, riva di tures , cadipietra , praticamente mi sono girato palmo a palmo tutta la valle aurina , abetaie da favola , specie vicino ai torrenti e canaloni ........ Di nuovo complimenti !!!!!!!!! Walter Grazie Walter, posti incredibilmente belli! Ci vado poco perchè da Milano è un po lontanino, ma una volta causa lavoro e una volta causa chiamata dagli amici veronesi e allora... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Solo oggi dopo una settimana di ferie...senza PC..vedo le tue splendide immagini.. Complimenti...e un po' di sana e Amichevole invidia.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati