bronco Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Domenica e Lunedi a spasso per la valle... Si parte !!!! giornate meravigliose.. sole e aria pura... poca gente in circolazione... :0123: anche sulle autostrade c'era poco traffico ( esclusi però alcuni mezzi di trasporto non convenzionali ).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 e così... tra un autogrill e l'altro.... c'erano scorci come questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ... e insomma... con una meraviglia del genere... ti vien proprio voglia di donare amore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 e da bacio nasce bacio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 .... e dopo un giorno di duro lavoro si ritorna in hotel.... pronti per una cena leggera a base di polenta, capriolo, salsicce e qualsiasi altra cosa sia ricca di calorie e grassi saturi.... vero che i fratelli non si scelgono... ma a me è andata proprio bene !!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ops.. dimenticavo.... il cesto del primo giorno... :0123: :0123: 1200-1400 metri sotto aghi. Nulla nel muschio ciauuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Una due giorni di durissimo lavoro vedo..... ,anche di pancia ho letto che hai avuto da lavorare bene in hotel....quanto mi piacciono quelle cenette così leggere tanta salute e pochi grassi! Bravissimo è così che si fa! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 dato che non c'ha scritto nessuno (e non capisco perchè!!) i complimenti te li faccio io... bada che cestaha di funghi!!! (cestaha in italiano significa cesto pieno di funghi!!!!) complimenti e ti invidio un pochino!!! ( no no vi invidio anche dimorto!!) manda foto che qualcuno le guarda sempre volentieri!!! Lore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 bel cestino, niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ....già già già, funghi e polenta ,capriolo e funghi ....che vitaccia che vitaccia....... .....complimenti !!!....e beato chi se la gode..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Mi raccomando non distruggerti troppo con le tue attività dispendiose di calorie Complimenti per la raccolta e buone vacanze! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brelio Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) eh si è stato proprio un bel week-end , bosco perfetto, funghi in crescita, ottima compagnia e ottimi posti e tra non molto si riparte per la carinzia P.S. io sono quello più bello dei 2 e ne ho raccolti di più Modificato 19 Luglio 2007 da brelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grandissimo!!! Che belli (sotto larice addirittura??? ) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Complimenti...in ritardo causa... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Pensare a te che sei in vacanza ed io a lavorare con 40 gradi................. Complimenti, ottimo raccolto. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati