Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Complimenti gli hai trovati i fungacci, però si vede che fan fatica!ciao g Grazie Gian. Gli ultimi 10 giorni sono stati davvero ottimi , il miglior Luglio che io ricordi. E da come sono sofferenti questi funghi, sono convinto che se avesse fatto un pò meno caldo, avremmo assistito ad una grande buttata...ma ci accontentiamo . La stagione è solo all'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Weeeeeeeee..ma pensi di lasciarmene 1 ??..... ......mi stai facendo schiattare cosi!! Bellissimi funghi......bei gnoc...come si dice..,sono contento per il bellissimo raccolto nonostante il caldo!! e bel bosco.......... ora pensavo. ........devo darti solo un po' di pentotal......per farti cantare!! hahah ciao Complimentoni ancora..........Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Weila socio di merende vedo che il post alla fine lo hai messo...e hai fatto bene...cosi noi poveracci che siamo costertti a Laurà se godemo sti bei fungacci Sono bellissimi Pavelo! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grande Paolo a vedere i tuoi funghi e le tue pinete mi rinfresco un pò Qui siamo a dal caldo, penso che noi saremo rimandati a settembre Nel frattempo recuperiamo con le tue raccolte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 gran bei fons! domenica vorrei fare un giro in zona Tremalzo,ma temo di trovare solo porcini a dir poco abbronzati ,se non secchi. p.s. sei solo nel viaggio per Rodengo? :hug2: FABIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Weeeeeeeee..ma pensi di lasciarmene 1 ??..... ......mi stai facendo schiattare cosi!!:wink: Bellissimi funghi......bei gnoc...come si dice..,sono contento per il bellissimo raccolto nonostante il caldo!! e bel bosco.......... ora pensavo. ........devo darti solo un po' di pentotal......per farti cantare!! hahah ciao Complimentoni ancora..........Bravo!! Non ce ne sarà bisogno . Settimana prossima cerchiamo di trovare qualcosa insieme, eh Grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Weila socio di merende vedo che il post alla fine lo hai messo...e hai fatto bene...cosi noi poveracci che siamo costertti a Laurà se godemo sti bei fungacci Sono bellissimi Pavelo! Michele E' un pò che non "merendiamo" insieme amico mio spero che la buttata non finisca appena tu hai tempo Un :wink: e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grande Paolo a vedere i tuoi funghi e le tue pinete mi rinfresco un pò Qui siamo a dal caldo, penso che noi saremo rimandati a settembre Nel frattempo recuperiamo con le tue raccolte Giovanni Grazie Gio. Faceva un caldo asfissiante perfino nelle abetaie, purtroppo. Cercherò di trovarne ancora così intanto che guardi i miei arriva settembre :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 gran bei fons! domenica vorrei fare un giro in zona Tremalzo,ma temo di trovare solo porcini a dir poco abbronzati ,se non secchi. p.s. sei solo nel viaggio per Rodengo? :wink: FABIO Purtroppo mi sa che nei prossimi giorni ci aspettano solo porcini rinsecchiti . Proprio oggi ho saputo che per me rodengo salta Però una volta magari ci si trova, non siamo lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Bellissima uscita e bellissimi funghi. merce rara in Toscana di questi tempi. qui si bolleeeeeee Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Bellisimi funghi, bravo io oggi in Val d'Aosta ne ho trovato solo uno, c'era un gran vento che probabilmente portera' pioggia speriamo..................... Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bellissima uscita e bellissimi funghi. merce rara in Toscana di questi tempi. qui si bolleeeeeee Massi Caro Massi, pure in abetaia si bolle ormai Se vuoi vedere qualche fungo puoi sempre venirci a trovare :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bellisimi funghi, bravo io oggi in Val d'Aosta ne ho trovato solo uno, c'era un gran vento che probabilmente portera' pioggia speriamo..................... Rossano Appena piove per me partono dappertutto, considerando com'è caldo il terreno ora. Speriamo arrivi presto! Grazie Rossano e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 bei fungoni paolo voi dite che fanno fatica....io mica li vedo sudati pero' a parte gli scherzi ottimo raccolto che a noi che stiamo sulla graticola qui al centro ci tengono su il morale e peccato non poter fare una scappata al raduno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2007 bei fungoni paolo voi dite che fanno fatica....io mica li vedo sudati pero' a parte gli scherzi ottimo raccolto che a noi che stiamo sulla graticola qui al centro ci tengono su il morale e peccato non poter fare una scappata al raduno.... :biggrin: Quando puoi se vuoi fare un salto al nord basta farmi un fischio . Voi avete iniziato a maggio a tenerci su il morale , ora per un pò tocca a noi :0123: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati